Lista delle reputazioni date: angel_gabe | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: angel_gabe

  1. 1.309.819
    Data: 23 Novembre 2020

    GiuseppeA: Molto gentile

    Guarda; te la registro io gratis Se vieni a Bergamo... Triste veramente (Messaggio)

  2. 728
    Data: 24 Aprile 2020

    alemaz

    Ciao ragazzi, visto che il MegaSync ha diverse limitazioni e i file delle mappe sono grandi, ho scaricato io le mappe e le ho messo in una cartella Google Drive. Qui è il link per il Download.... (Messaggio)

  3. 3
    Data: 21 Febbraio 2020

    zimba775

    Ciao ragazzi, visto che il MegaSync ha diverse limitazioni e i file delle mappe sono grandi, ho scaricato io le mappe e le ho messo in una cartella Google Drive. Qui è il link per il Download.... (Messaggio)

  4. 407.140
    Data: 16 Dicembre 2019

    RobyBS: ottima iniziativa ...

    il post è stato aggiornato con le mappe Next. (Messaggio)

  5. 316.322
    Data: 11 Dicembre 2019

    german: ;)

    A questo link ( che non ho fatto io il upload ) trovate delle mappe dal 2020-1 per Route. Trovate anche altri aggiornamenti. https://mega.nz/#F!vyhwXSRa!pTvI_DlwWxr__I3RHR9W8g?WvpEzIJQ (Messaggio)

  6. 1
    Data: 9 Novembre 2019

    kibagami jubei: Utile

    Ciao @kibagami jubei se la macchina l’hai comprata 5gg fa, ti consiglio vivamente di tornare dal venditore, se non è privato. Seconda cosa, dovresti accertarti che la batteria è il problema.... (Messaggio)