Lista delle reputazioni date: Alebmwx3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Alebmwx3

  1. 21.474.866
    Data: 9 Aprile 2024

    nivola

    come seguire il trasporto con nave Ahahahahaha io l'ho seguita passo passo (Messaggio)

  2. 468.563
    Data: 5 Gennaio 2024

    stedony: bravo

    Vaccinato perche' avvocato, poco prima che la somministrazione ad avvocati e magistrati venisse sospesa. L'avevo capito Ale. E' stato vaccinato perchè, prima della sospensione, nella sua regione... (Messaggio)

  3. 21.472.452
    Data: 12 Novembre 2023

    Gigi63

    Ciao, da quello che mi ha riferito Gigi, sembrerebbero gocce di resina. Purtroppo sono una brutta bestia da eliminare specie se sono state “cotte” dal tempo e dal sole (bastano poche ore). Puoi... (Messaggio)

  4. 3.985.889
    Data: 14 Settembre 2022

    Mvagusta

    Durante la mia volontaria assenza dal Passion, sapendo del suo terribile male, ci siamo sentiti più volte. L’ultima volta lo sentii consapevole che purtroppo, malgrado la sua voglia di lottare,... (Messaggio)

  5. 21.474.853
    Data: 14 Settembre 2022

    THOMAS73: Ciao Ale, bellissimo ricordo di quel magnifico ragazzo. Quante serate a confrontarsi o semplicemente a divagare del più e del meno

    Durante la mia volontaria assenza dal Passion, sapendo del suo terribile male, ci siamo sentiti più volte. L’ultima volta lo sentii consapevole che purtroppo, malgrado la sua voglia di lottare,... (Messaggio)

  6. 21.449.039
    Data: 13 Settembre 2021

    Gigi63: Grande Ale

    :popcorn: Non avete idea di quanto sia divertente leggervi senza sentire il bisogno di scrivere:mrgreen: È un po’ come andare allo stadio ed esultare per la vittoria della propria squadra senza... (Messaggio)

  7. 21.473.798
    Data: 7 Settembre 2021

    Afterburner: evviva

    Ristrutturi? Auguroni... Eh … casa nuova, peraltro credo abbastanza vicino alle tue origini natie Eccolo qui il pirla! :mrgreen: Ben tornato caro Ale: non ti nascondo che si è sentita di molto... (Messaggio)

  8. 15.718.385
    Data: 7 Settembre 2021

    cely: Un caro saluto

    :popcorn: (Messaggio)

  9. 5.585.267
    Data: 7 Settembre 2021

    Satta: Bentornato!

    :popcorn: (Messaggio)

  10. 21.028.247
    Data: 6 Settembre 2021

    Gigi63: Ciao caro

    ‘Spetta, cosa avevi detto quando ci siamo sentiti? Mi pare fosse “ma si ma che ci vuole a imbiancare…a me piace farlo…”? >:> A me piace dirigere la manovalanza…. [ATTACH] :mrgreen: (Messaggio)

  11. 15.179.561
    Data: 2 Maggio 2021

    Sam_Cooper

    Qualcuno mi sa spiegare perché sto caxxo di correttore automatico mi mette le “e” accentate quando sono di congiunzione e quando trattasi di verbo essere le mette senza accento???? Ma caxxo ne... (Messaggio)

  12. 4.930.145
    Data: 30 Aprile 2021

    rsturial

    Credo che le provocazioni in queste ultime pagine si siano sprecate e non credo ci sia bisogno di aggiungere molto se non che non approvo certe cose e certe metodologie. Onestamente mi sono un po’... (Messaggio)

  13. 14.971.605
    Data: 25 Aprile 2021

    THOMAS73: concordo, ma mi pare di capire che in pochi la pensino così

    Guarda a me fare assistenzialismo va anche bene, ciò che fatico a digerire è il fatto che nel piano la sanità (che tutti sappiano come è messa e non c’era bisogno del Covid per rendermene conto,... (Messaggio)

  14. 14.859.666
    Data: 24 Aprile 2021

    Gigi63: Esatto

    Se è così, non è che ci fanno sta gran bella figura E secondo te in una scala da uno a dieci quanto gli fotte fare bella figura? E poi hanno già la scusa pronta: “è stato fatto dagli altri quando... (Messaggio)

  15. 10.017.030
    Data: 21 Aprile 2021

    cely: Sbagliando si impara

    Forse la mia domanda è stata interpretata al contrario e me ne scuso. Lungi da me criticare le chiusure “limitate” di oggi in favore di quelle dell’anno passato. Ciò che intendevo dire è si è... (Messaggio)

  16. 16.652.447
    Data: 20 Aprile 2021

    Afterburner: penso anche io le medesime cose

    Premessa: la mia è una semplice domanda per vedere se qualcuno sa fare una risposta a queste mie elucubrazioni e non vuole assolutamente essere avere alcuna vena polemica. perché un anno fa... (Messaggio)

  17. 14.630.766
    Data: 15 Aprile 2021

    Gigi63: Anche se non legge.....scrivere non ha prezzo!

    Editoriale di Pietro Sansonetti molto interessante, sul potere (imho vergognoso) della magistratura in Italia.... (Messaggio)

  18. 100
    Data: 14 Aprile 2021

    Peloponnesiaco: concordo

    non ho il porto d'armi per il fucile a minchiatoni...dovrò attrezzarmi. Ho fatto solo una domanda dato che per esperienza personale, avendo acquistato qualche auto, ho trovato trattamenti... (Messaggio)

  19. 14.154.354
    Data: 11 Aprile 2021

    Gigi63: Grande Ale. Duro e cazzuto come ti voglio io

    Nelle linee produttive, esiste anche la ridondanza strutturale ... Quello che oggi si produce, può essere inferiore a quello che si deve produrre domani, non per quello si smantella una linea... (Messaggio)

  20. 2.018.021
    Data: 9 Aprile 2021

    Gabo: ahahahah TOP

    Si veda la foto in firma A buon intenditor poche parole. (Messaggio)

  21. 9.279.652
    Data: 5 Aprile 2021

    cely: Sempre corretto come al solito

    io sono talmente liberale e liberista da essere addirittura anarchico detto ciò mi domando se sia sensato per il datore di lavoro (asl) non potere neppure conoscere chi è e chi non è vaccinato tra... (Messaggio)

  22. 13.873.712
    Data: 5 Aprile 2021

    Gigi63: Ho letto! Per bontà non commento. Siamo sempre alle solite con i soliti utenti di cui è inutile fare i nomi mi sembra. Prima o poi forse sarebbe il caso di prendere una seria decisione

    Dopo valutazione collegiale il pool di moderazione ha ritenuto che non sono tollerabili né le reazioni a provocazioni né queste ultime. Le provocazioni, seppur fatte in maniera molto velata, come... (Messaggio)

  23. 15.766.458
    Data: 4 Aprile 2021

    Afterburner: strepitoso

    Corretto. E di conseguenza è diminuita l'aspettativa di vita [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] (Messaggio)

  24. 6.646.359
    Data: 1 Aprile 2021

    tretrecinque: Grazie caro

    Aumento di denaro dici? I soldi sono un mezzo, non un fine, nessuna somma può sostituire gli affetti, quindi è normale che sià così, purtroppo ... Oggi dopo 12 giorni di ricovero in terapia... (Messaggio)

  25. 8.765.257
    Data: 25 Marzo 2021

    cely: Uffa ;)

    No il rientro deve avvenire entro l’orario del coprifuoco. Alle 22 a casa devi stare :mrgreen: (Messaggio)