xeno aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

xeno aftermarket

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da saso120d, 3 Settembre 2007.

  1. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    :biggrin: sn intenzionato all acquisto di un kit xeno...ma nn capisco alcune cose...xke alcuni venditori vendono a parte i condensatori altri dicono ke nn servono.per il montaggio dicono che servono gli adattatori bmw altrimenti nn montano ma scusate se sn universali nn devono montare a forza???datemi delle delucidazioni in merito xke pom vorrei ordinarli...grazie in anticipo saluti salvatore
     
  2. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    mi associo :mrgreen::mrgreen:
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    il problema è che a seconda dell'anno della macchina e dell'impianto che monta, una centralina collegata alle luci originali, cavetto intendo, assorbe meno dell'originale (55W) e il sistema di check dell'auto sente l minor assorbimento come lampada bruciata e lo segnala...ma i kit digitali evitano questo problema.
    Quindi se dovete fare la spesa, fatela bene e prendete un kit digitale ed evitate problemi...:wink:

    Per il discorso universali bisogna solo chiedere un kit con l'attacco lampada originale H1, H4 ecc.
     
  4. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    scusate la domanda banale... però montando un kit xenon after
    la parte indicata in foto, cioè quel vetro nn c'è?
    nn serve a non abbagliare?:-k
    [​IMG]
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    la lente funziona da diffusore al posto della parabola...con i kit ti danno solo la lampada e la centralina...e devi solo sostituire la lampada...
     
  6. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    ma x caso questa lente li può acquistare separatamente? :-k
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ma nn ho capito...tu quindi hai la parabola normale, nn la lente giusto?
    In tal caso monti la lampada xeno come la normale alogena...nn puoi aggiungere la lente...dovresti cambiare il faro...
     
  8. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Se cambi il faro la spesa sarà molto più alta del previsto...e IMHO a sto punto se cambi il faro con il lenticolare per xeno (originale ovviamente), fai che prendere gli xeno originali...
    Però come ho già detto andresti a spendere una barcata di soldi. Tieni la parabola e metti gli xeno attacco H7 che dovrebbe essere quello della serie 1
     
  9. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    ...capito! io ho le parabole..cmq la lente è molto più bella..per questo chiedevo se fosse un pezzo da poter inserire nel faro acquistando gli after...:-k

    certo non conviene cambiare totalmente il faro troppi eurozzi e prima vengono i cerchi in lega!!!=P~=P~=P~=P~
     
  10. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Eh no non è proprio possibile applicare la lente...perchè al di là del vetro da togliere, poi tutto il resto del fanale è un tutt'uno pressofuso di fabbrica capisci?
    A sto punto valuta tu se ti conviene mettere gli xeno lo stesso anche se hai le parabole..oppure spendi il tuo budget in altro che ti interessa maggiormente (vedi i cerchi! )
     
  11. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    ok grazie per i consigli! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina