Problemi aria condizionata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi aria condizionata

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Flavio11, 6 Settembre 2013.

  1. Flavio11

    Flavio11 Aspirante Pilota

    1
    0
    5 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw e46
    Ciao mi chiamo Flavio e ho bisogno dei vostri consigli. Ieri ero in autostrada con l'aria condizionata accesa e vedo uscire dalle bocchette d'aria fumo e un odore forte di bruciato...ho accostato ho spento il motore ma l'aria e rimasta bloccata non si spegneva più, con il motore spento Il fumo e l'odore di bruciato e smesso di uscire. Se rimettevo in moto il fumo e l'odore di bruciato ricominciavano ad uscire. Avevo ancora 150km per arrivare a casa...ho pensato di staccare i fusibili del aria condizionata 28-62-63(almeno così credo) ovviamente prima ho staccato la batteria per fermare tutto.Rimessa la batteria l'aria continuava ad uscire anche con i fusibili staccati ...alla fine ho trovato 2 fili che li ho staccati e non usciva più niente ne aria ne fumo ne odore di bruciato...150 km e andato tutto perfetto niente problemi ....aspetto i vostri consigli . Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2013
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Flavio11, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

     


    P.S.
    Utilizza la funzione "Cerca" presente qui sul forum e troverai soluzione al tuo problema, molto probabilmente si tratta della resistenza del climatizzatore che andrà sostituita.

    Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
     

Condividi questa Pagina