BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Problema Vivavoce BMW serie 2 Gt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problema Vivavoce BMW serie 2 Gt

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Bologna75, 8 Settembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Bologna75

    Bologna75 Aspirante Pilota

    13
    0
    15 Ottobre 2018
    Venezia
    Reputazione:
    0
    216d gran tourer
    Ciao, ho acquistato da qualche mese una BMW serie 2 GT, con premium selection. Sono nel complesso abbastanza soddisfatto. Ho però sempre avuto un problema frequente al vivavoce. Nel senso che mi dicono che spesso sentono la mia voce andare via a tratti con il risultato che la conversazione diventa impossibile. Escluderei sia un problema di telefono o bluetooth come mi avevano consigliato in officina, dato che ho giá resettato più volte il tutto e cambiato anche telefono ma il problema persiste. È successoaqualcun'altro? Avete suggerimenti? Secondo voi è coperta da garanzia BMW premium selection? Ho ancora oltre un anno di garanzia. È molto fastidioso e non so come risolverlo. Grazie per i vostri consigli! Maurizio
     

Condividi questa Pagina