Salve ragazzi ho preso i 18",l'unica cosa che mi sono dimenticato ,di prendere al posteriore canale da 8,5 invece mi arriveranno da 8 anche la posteriore.Ora mi chiedo,è solamente un fatto estetico oppure potrei avere problemi sul montaggio ecc con i 255/35.Ho visto che la differenza è di 1 cm. Che ne pensate?
Oltre a questo problemi di stabilità,aderenza ecc.?Se è solamente un problema estetico non è un problema per me.
Purtroppo non posso cambiarle,comunque il mio gommista mi ha detto proprio ora che non dà problemi,dovrebbero essere le misure di serie,addirittura mi ha detto che ha montato su auto con cerchi della casa 245/35 con canale 7,5J.Sarà vero?
NO, di serie è 8,5 ( come i miei )...e se fossi stato in te, mi sarei orientato direttamente sul canale 9. Sull'8 ci stanno....spanciano un pelo....m cistanno.
Appena arrivano li monto e vedo,se vanno male prenderò provvedimenti,ma mi hanno detto quasi tutti che sono ok.
scusate ragazzi posto qui ho un problema simile ho una e46 ora con 225 su tutte e 4 le ruote voglio passare a serie 1 con 205 sull'anteriore il canale e' da 7,5 non e' un po' troppo grande per mettere i 205? voi cosa ne pensate