ciao gente!:wink: Cosa pensate della pedaliera sportiva su una EMME? Voi nella vostra M ce l' avete? se si, quale? avete forato i pedali per montarla? grazie
Pedaliera ///M Ordinata in Canada (cmq le trovi anche in Europa o Italia) per poco meno di 100 euri comprese le spese di spedizione... Tutte marchiate ///M in alluminio spazzolato, i tre pedali, poggiapiede laterale, coprileva freno a mano e pomello cambio (le ultime due non le ho montate)... bisogna bucare i pedali di serie e stare attenti sul pedale dell'acceleratore, ovvero alla lunghezza delle viti per fissare la pedaliera in alluminio, in quanto di solito sono lunghe e, toccando a fondo corsa, "tolgono un pò di corsa al gas" (cioè evitano che il pedale non venga premuto fino in fondo)... per il resto in 30 minuti fai il lavoro. Risultato estetico garantito. Da fare assolutamente.:wink:
le due M e30 che ho visto io avevno i pedali normalissimi, non saprei, forse tu avevi una sportevolution?
certe viti che ti danno son troppo lunghe e bisogna trovarne altre,per il pedale del Gas,Darichen ha detto tuttoecco la mia
No intendevo quelli normali che sono sempre gli stessi nel tempo Bestiale come a volte certi componenti vanno talmente bene che sono ancora quelli del'anteguerra...anche i pomelli dei cambi manuali sono praticamente invariati dalla e30! ...io avevo sulla e30 quelli che ha messo in foto MC 007, mentre sulla Z ho la pedaliera di Schnitzer....è uguale solo che c'è scritto Schinitzer!:wink: Cmq su tutte di serie ci sono quelli di gomma neri, che siano CSL, sport Evolution ecc...
un mio amico ha detto una volta "in ogni vecchio bmw c'è un pezzo che va bene in una bmw nuova" pochi giorni dopo ho usato il tubo in gomma dell'aspirazione dell'M3 e30 per montare il filtro a cono sulla mia E36 (tolto subito dopo).