Ordinata!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da El Fuson, 19 Settembre 2004.

  1. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Sono più che contento :mrgreen: ...dopo migliaia di giri e prove varie finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!

    Per la fine del prossimo mese è in arrivo una 330xd touring futura, orientblau, sedili stoffa/pelle blu, radica di mirto, bluetooth, barre sul tetto e cerchi styling 137....rigorosamente MANUALE :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!

    Finalmente addio a quell'obbrobrio di steptronic!!!!!!

    Ciao!!!!!!!!!!!!
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: Ordinata!!!!!!

    :eek: :eek: :eek:
    Perchè dici questo?
    Sulla mia prossima macchina lo velevo montare... mi dici cosa non ti è piaciuto? Su che auto lo avevi montato?
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Complimenti per l'ottimo acquisto El Fuson!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    El Fuson....complimenti!!!!!!!!!! Quando vorrai consigli sul tuning della 330XD sai dove venire....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Eh eh eh!!!

    Ne avevamo già una in casa di 330xd touring (184 cv)...per il tuning...pensavo di portarla da Ferraris...e vicino a casa per i freni...ma è del papà (io mi sfogo con la Mini), che è una persona tranquilla... :biggrin:...lo convincerò!

    Riguardo al cambio...mah...è lento come la quaresima..se voglio che accetti le scalate devo frenare col sinistro tenendo l'acceleratore premuto...il ritardo di risposta alla volte mi fa inserire in curva senza trazione (errore mio che sono più abituato al manuale)...e poi...è mortificante che una Focus Tdci Sw in 1a e 2a se ne vada via...

    Non vedo l'ora di provare il 6 marce :mrgreen:

    Ciao!!!!
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Eh si... la risposta del cambio dopo la richiesta del pilota tramite la leva non è immediata... cmq se ci si abitua non dovrebbe essere poi così scomodo... bisognerebbe anticipare i tempi...

    Una focus tdci sw lascia indietro una 330d 184cv automatico? Come hai svolto la prova? Cioè con lo step sei partito in D, in S....?
     
  7. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Il cambio era in S (modalità manuale)...e riferendomi alle marce del 330 XD touring steptronic 184 cv...in 1a e 2a la Focus guadagnava (poco)...appena inserivo la 3a non ce n'era più....volavo via io...
    Beh...il motore 1.8 tdci Ford è eccellente (davvero impressionante...sembra che di coppia e di cavalli ne abbia ben di più di quelli dichiarati)...con altre auto intorno ai 2000cc non c'è storia.

    Considera che in ordine di marcia il BMW è poco sotto le 2 tonnelate, che la trazione integrale porta via potenza...e che lo Steptronic è un addormentato. In sostanza credo che (a parte la velocità massima e la souplesse in autostrada) un 320d manuale vada in pelo di più...anche se ho effettuato la prova a distanza.

    Ciao!
     

Condividi questa Pagina