Complimenti è bellissima. Trova La nuova X5 esteticamnte la migliore in assoluto. Con il restyilng sembra meno imponente della precedente e più aggraziata. Notevole. Io non avrei messo i cerchi da 20 per una maggiore funzionalità con gli pneumatici estivi. Ciao
Grazie per i complimenti:wink: !!!!Però i cerchi da 20 ripagano molto gli occhi e vanno molto bene sul bagnato(ci hanno detto)!
gran bel mezzo io quando avevo 16 anni mio padre pensava a comprare la FIAT ARGENTA pero' che traversi sulla neve ecco da chi ho preso
!!!Sei proprio forte andrew !!non oso immaginare ciò che farai con la tua nuova M3 ......Comunque Grazie a tutti!!!!
Vi aggiorno con una ultima novità:La X5 verrà ritirata o domani o lunedi' e quindi per le foto e le impressioni dovrete aspettare.. .
dai dai, consolati pensando al giorno che finito l'esame ti daranno in mano quella benedetta patente e tuo padre sarà li in parte ad aspettare con le chiavi in mano e questa sarà la prima auto che guiderai!!!!
Magari!!!!Sai quanta patacca(phiga) che avrei attaccata !!!Comunque è meglio che c'è la diano lunedi' perchè se no chi ci andava a scuola lunedi' ??!!!E poi sarò l'unico ebete che girerà tutta la mattina con il sorriso in classe !
Vai e torna vincitore ... e con le foto ad alta risoluzione (o giuro che mi metto d'impegno per circuire qualche mod e farti bannare )
Sono appena tornato,la X5 E' FAVOLOSA !!!Domani emiliano ti prometto che faccio molte foto!!!C'è solo un grosso problema...E' normale che mi manchi il tasto sport vicino al cambio ?? P.S.dato che c'era una M3 nuova gli ho chiesto al venditore se mi faceva sentire il sound......dico solo una parola:mostruoso !!