ho fatto alcune modifiche al mio x dato che ho deciso di tenerlo fino ai primi del 2009, in primis ho fatto riverniciare i cerchi con una tinta argentata stile M. secondo intervento ho fatto riverniciare tutte le radiche interne in titan... ora gli ho fatto fare un bagnetto giusto dal mitico tolentino per chi non lo conescesse: qua http://www.tolentinoebelleri.it/ lo ritiro sabato e farò qualche fotina ma penso sia venuto veramente un bel lavoro.
i cerchi suppongo li vernicino in carrozzeria......quindi smontano le gomme, li verniciano e li mettono in forno come la carrozzeria?...costo?
dal mio mitico carrozziere, compresa stuccatura dei graffi si va dalle 25 alle 50€ a cerchio.....davvero poco non trovate? Cmq posta le foto appena le hai!!
si anche io stuccatura ma penso il prezzo sarà superiore. c'è da dire che la vernice utilizzata mi ha avvisato dicendomi: ti costerà 50 euro in più a cerchio perchè la devo ordinare appositamente in quanto costa molto. secondo me mi verranno 100 a cerchio
si ci vogliono delle vernici a polimeri se non ricordo male che si graffiano o scheggiano con meno facilita'....cmq anche 100 a cerchio e' un buon prezzo.
ritirata questa sera, davvero mi piace.... settimana prox vedo per i vetri scuri..... appena esce il sole un bel bagnetto e via di fotografie..... se trovassi le pedane............
pardon, ma a parte riverniciare i cerchi e gli anelli cromati sul quadro che modifiche hai apportato? quanto hai pagato gli anelli se posso? e come si montano?
...ok...al prox giro ti vendo volentieri 4 cerchi da 20" della versione 4.8 is.....visto che venderò l'auto.....
era un po' tardino, ero un po' stanchino...... allora ho messo gli angel e tolto le protezioni alle parabole fanaleria posteriore cristal look del restiling anelli cruscotto riverniciatura radiche terzo stop bianco riverniciatura cerchi color argento (non grigio) inizialmente avevo fatto arrivare un doppiorene anteriore cromato ma non mi soddisfava, così ho usato l'originale e l'ho fatto verniciare insieme alle griglie sul cofano color titan e le griglie nel paraurti (per il rene solo la parte centrale come l'is e ho lasciato la cromatura sul bordo) purtroppo non si vedono bene dalle foto fatte, ma stanno veramente bene i cerchi, ne farò di migliori al prossimo giro voglio le pedane §(vediamo se trovo l'occasione o mi tocca comprarle in bmw) e settimana prossima ho gia un'appuntamento per capire cosa fare per i vetri scuri.
voto il cromato, nella versione nera sembrano "anneriti dal gasolone" altra cosa, farei la mascherina come la mia (quella anteriore)