BMW Serie 1 F20/F21 - Modifica aftermarket per sistema di gestione auto/multimediale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Modifica aftermarket per sistema di gestione auto/multimediale

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ivan_heavy, 8 Febbraio 2020.

  1. Ivan_heavy

    Ivan_heavy Aspirante Pilota

    9
    0
    2 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    118d Sport Blu F20
    Buona sera a tutti, gentilissimi come sempre,

    io possiedo una BMW serie 118d sport f20 del 2014. La comprai a kilometro 0, con una configurazione Sport standard. Possiede lo schermo piccolo (immagino 6.5"), non ho il navi, non ho niente di particolare.

    le telefonate funzionano benissimo con il bluetooth dell auto, ma l'unico modo per ascoltare la musica è con il cavo aux, oppure con una chiavetta USB con la musica dentro. Se collego Iphone alla presa USB, l'unica cosa che fa è ricaricarsi, ma non mi permette di selezionare la musica all'interno del telefono o con spotify.

    ho un iPhone Xr.

    Vorrei modificare il sistema di gestione dell'auto (aldilà della tipologia), allo scopo finale di poter ascoltare musica bluetooth, fare chiamate, avare il navigatore su display, o vedere addirittura film o filmati che mi possano far compagnia in auto.

    Una sorta di Apple Car play (che non penso si possa avere originale sulla mia auto), con in più, se possibile anche la possibilità di vedere video.

    Conoscete un buon brand, con dei feedback positivi, che vende questo genere di prodotti per le nostre auto?
     

Condividi questa Pagina