Mi ri-iscrivo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi ri-iscrivo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da m4rcvs, 27 Febbraio 2011.

  1. m4rcvs

    m4rcvs Aspirante Pilota

    18
    1
    27 Febbraio 2011
    Reputazione:
    117.575
    BMW 320 ci cabrio E46
    Ariciao

    sono Alejandro aka m4rcvs, iscritto con il nik m4cvs (refuso mai corretto :confused:): rifaccio l'iscrizione perché purtroppo ho perso la pass e il mio provider di posta elettronica ha cessato il servizio, quindi impossibile recuperare la password. Ho anche scritto agli amministratori ma non ho avuto risposta (occhio non sto protestando! capisco che abbiate meglio da fare :biggrin:). Anzi congratulazioni per la nuova piattaforma... davvero bella e funzionale.

    Ho sempre la solita ormai vecchia E46 cabrio che però curo come fosse un classico, e fra un po' lo sarà :mrgreen:

    Per tutti i giorni la solita Toyota IQ

    E poi continuo a lavorare al restauro della mia Alfa Romeo giulietta spider veloce, di cui vi avevo parlato nel 3d 'Traditore si autodenuncia', che riprenderò ora aggiungendo qualche novità.

    Ben trovati :wink:
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    benvenuto ! e domanda come va la toyota iq ?
     
  3. m4rcvs

    m4rcvs Aspirante Pilota

    18
    1
    27 Febbraio 2011
    Reputazione:
    117.575
    BMW 320 ci cabrio E46
    Va alla grande, anche se la mia, con il cambio automatico, beve non poco :confused:

    Diciamo che se vai piano in extraurbano fa 20 km/l, ma non appena ci dai dentro il 3c incomincia a bruciare benza come un forsennato.

    Per il resto una piccola grande macchina :wink:
     

Condividi questa Pagina