Re: Tarature diverse del limitatore. Il Porsche Turbo è l'unica Porsche capace di sverniciare pesantemente una M3, ottima scelta anche se i 4x4 non mi attirano più di tanto.
Re: La sua è da 420 e sarebbe l'unica macchina per cui venderei la M3 a meno che ne possa tenerne 2 allora sceglierei una Ferrari e boh, la RS6 o la futura RS4. Parlo nel caso non avessi limiti di soldi. Guido spesso il Turbo e dà fortissime emozioni nonostante la trazione integrale. Il cambio è troppo lungo ma sono così tutte le Porsche. Il tiptronic S invece, sulla versione da 450cv, è troppo lento, non riesce a star dietro al motore e quindi non si resce a sfruttare al massimo
Re: purtroppo il tiptronic è un cambio automatico a tutti gli effetti e non ha niente a che vedere con il cambio dell'M3 e simili quindi è un buon compromesso tra comfort e sportività ma comunque un compromesso...
Re: Non è per niente un buon compromesso, è solamente confortevole, di sportivo non ha niente! Come compromesso posso accettare un elettroattuato, ma l'automatico no...
Re: Non è per niente un buon compromesso, è solamente confortevole, di sportivo non ha niente! Come compromesso posso accettare un elettroattuato, ma l'automatico no...[/quote] tu vedila come vuoi ma per me un cambio che ti permette di cambiare quando vuoi è un compromesso tra comfort e sportività altrimenti i cambi automatici classici (tipo quello che c'è sulla S-Type R che è una macchina discretamente sportiva direi con i suoi 400cv) cosa sono?