ciao a tutti, sono Francesco 28 anni dalla provincia di Rovigo........possiedo una A3 ........sono capitato qui sul vostro forum perchè sono alla ricerca di gomme e cerchi da 18" per un amico con una serie 3
grazie caro, tra l'altro vedo che abbiamo un amore in comune, la mitica Monster (io ho la nuova 695 col kit DP)
ho visto la firma.... com'è cambiato il sound dagli originali ai termignoni? hai messo anche la frizione aperta?
Le gomme sono le classiche 225/40 ant e 255/35 post... Penso che vadano bene sul compact xkè vanno a pennello anche su touring,berlina e coupè... Cmq se ti interesso mi sa che non li tolgo prima di ottobre...
il sound..........ehm.........tenendo presente che i DB killer sono stati "leggermente" modificati.........ti lascio immaginare la frizione non l'ho toccata, essendo in bagno d'olio non credo si possa modificare
se stasera vedo il mio amico controlliamo bene il libretto e vedo che c'è scritto sul discorso misure....... che gomme monti? come sono messe? prezzo richiesto a grandi linee?
ma a me pare si possa mettere quella a carter secco aperta che fa quel bel tintin quando sei al semaforo....almeno fino al 620 si poteva ora la 695 monta la frizione nuova ma è la stessa che monta l'S4R e quest'ultima l'ho vista girare con frizione aperta.... mi informerò appena la ritito....:wink:
Le misure dovrebbero essere a libretto,dovresti controllare L'Et... Le gomme a ottobre saranno ormai piatte e il prezzo visto che manca ancora qualche mese non ho proprio idea...
sul libretto non viene riportato l'ET...........comunque dammi almeno una indicazione a grandi linee del prezzo dei cerchi, magari nella discussione che ho messo nel mercatino.,... per brown81: la 620 non ha la stessa frizione della 695........la prima è a secco (quindi può fare il tin tin come dici te quando la tiri), la mia è in bagno d'olio
lo so che è diversa, lo anche scritto , monta quella anti-saltellamento alleggerita.... ma il 695 monta la stessa del monster S4r e ho visto dei monster s4r con frizione aperta.... bho, non mi sono informato ma a questo punto si dovrebbe poter fare anche sul 695 dato che la frizione è la stessa dell's4r :wink: