Un caro saluto agli amici del forum, vi scrivo per chiedervi una informazione. Sono proprietario di una gloriosa 520i del 1997 e39 con 142m KM, Ieri mi si e accesa la spia che una lampadina si e bruciata , ho controllato ed e la classica h7 dell'anabbagliante che ha finito i suoi giorni, Sabato vado a comprare una coppia per sostituirle in quanto l'auto la uso solo per i weekend ma nel fare un giro su e-bay ho trovato che la osram produce le lampadine h7 NIGHT BREAKER +90% , mi chiedo se montando queste lampadine creo problemi all'elettronica dell'auto e se effettivamente vedo meglio di notte e se l'auto e ancora a norma Grazie bob62mare
Ciao,la cosa importante è che tu monti lampade omologate con potenza di 55w. Ci sono mille varianti ma, più aumenta il rendimento minore sarà la durata . La cosa buona è che, cambiare le lampade sulla ns. e39, è proprio un gioco da ragazzi.
Grazie, Zircones per aver risposto, per la durata delle lampade non e un problema in quanto l'auto la uso solo per il week ma ho la sensazione che gli anabbaglianti siano un po debolucci e dovendo acquistare le lampade le prenderei con un fascio di luce piu intenso sempre nel limite dell'omologazione bob62mare
Figurati Bob, ma....con le spese di trasporto, ti conviene comprare su ebay? Trovi prodotti di marca a buon prezzo anche da Norauto o al Carrefour. A proposito, perchè non metti una bella foto del mezzo? Anche la mia è del 1997 e ha quasi gli stessi Km (162000).
grazie,andro all'iper ad acquistare le lampadine, per quanto riguarda la foto della mia belva posso dirti che e identica alla tua ma la grandinata del 2008 a milano me la rovinana , di conseguenza e perfetta meccanicamente, pulita ma piene di gibolli e non vale la pena inserirla nel forum
Sai che ci sono le carrozzerie che sistemano i danni da grandine con il sistema tirabolli? Di certo non è cosa da poco ma, se hai intenzione di tenerla per tanto tempo (visto il basso kilometraggio), ci farei un pensierino.
scusami spadiz ma non ho capito la domanda , si gentile fammi capire quale plastica del faro? bob62mare
I fari anteriori hanno una protezione di plastica trasparente. In alcuni esemplari non più tanto recenti tende ad opacizzarsi con la conseguenza che il fascio luminoso sia meno incisivo.
Buongiorno presidente, ho controllato le plastiche dei fari e sono trasparenti, ho sostituito le lampadine con le osram ed effettivamente sembra di avere un'altra auto in quanto di notte si vede molto bene, il problema era dovuto alla cattiva qualita delle lampadine che avevo prima Grazie bob62mare