Dubbio amletico! :question: premetto di aver già assettato la mia zeta con molle Eibach pro-kit su ammortizzatori originali. Adesso il dubbio è, tenere le molle Eibach sostituendo gli ammo originali (che per altro sono quasi alla fine) con Bilstein o Koni, oppure montare un assetto completamente regolabile? Aspetto vostri consigli e opinioni. Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
c'è un uomo che può darti consigli x assetti...da guerra...lui vince le corse con gli assetti e le gomme...il suo nome è...Rallyman...!!!...colgo l'occasione x salutarlo ciao rally...
dipende un po da cosa vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere secondo me.. se come abbassamento ti soddisfa così com'è ora, e se con le molle non ci hai fatto troppa strada cambia solo gli ammo.. se vuoi un assetto rasoterra prendine uno regolabile a ghiera quelli in cui puoi regolare anche la durezza lasciali stare.. a meno che tu non sia il tipo che sta in garage tutto il giorno a smanettare sull'auto per trovare la giusta durezza... con gli ammortizzatori bilstein sarai più che soddisfatto per la rigidità!!
io sarei intenzionato a prendere la 2 è un po più rigida della variante 1... credo che alla fine arrivi come rigidità alla coppia bilstein eibach ma con la possibilità di regolare l'altezza... la variante 3 consente anche di regolare la durezza ma è da pazzi montare una cosa del genere
spero che il mio meccanico riesca a farmela avere senza problemi.. (e che il prezzo sia intorno a quello che mi aveva detto pintu ) se no cmq penso che al max li vado a prendere in un negozio d'accessori e poi glieli porto a farglieli montare.. cmq andrò a chiedere tra qualche settimana... la prox sono via pensavo di andare a chiedergli quando torno li vuoi mettere anche tu? o ti stai informando per l'eventuale emmona?