Giro per conce. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giro per conce.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Emiliano, 13 Settembre 2007.

  1. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    un mio amico vende chervo' e due anni fa ha preso l'a6 avant e un anno fa ha preso l'xc90 perche'spesso l'a6 e'troppo piccola!!la serie 5 e'pure peggio!!
    ora ha la new cayenne ma x caricare come la volvo non ce ne',enorme!
    tutto questo x dire che come carico serie 5 e a6 non sono speciali!
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    SI infatti i SUV sono un altro pianeta a livello di comodità di carico.Praticamente tutti quelli che conosco sono passati dalla SW al SUV.

    Io non mi sono mai convertito perchè cmq le volte in cui mi serve spazio sono limitate, mentre quasi tutti i miei colleghi hanno prole e gli fa sempre comodo ..... ma alla fine quelle poche volte ti incaxxi talmente tanto che sembrano tantissime!

    Certo che però io non faccio il rappresentante quindi volendo ci sta tutto pure nella A6 :wink:
     
  3. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Emiliano, A6 AllRoad?

    [​IMG]
     
  4. bmw

    bmw Aspirante Pilota

    38
    0
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5

    allora io in materia posso parlare !
    possedendole tutte due posso dire che la mercedes non è afatto inferiore a bmw!
    forse solo nelle curve la bmw riesce a andare meglio ma la differenza è poca!
    io da possesore di entrmbe ti consiglio l'ml 320 cdi!
     
  5. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ma hai la E70?
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    non so quanto costi, ma una semplice A6 3,0 quattro basterebbe.

    Il problema di quell'auto è il cambio.Se è vero che la fanno col DSG allora cambia tutto!
     
  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma la vuoi automatica per forza?
    al momento c'è 6 marce o tiptronic
     
  8. alkowa

    alkowa Secondo Pilota

    780
    21
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    147
    X3 2.0d F25 2013

    ahhh che goduria.... proprio come una scena da film ... mi sono sempre piaciute queste situazioni....
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    aspetto Ginevra.
     
  10. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    beh se Audi comincia ad avvicinarsi a BMW anche sul piacere di guida allora sarà veramente dura...

    pensate che figata la A4 3.0TDI col nuovo DSG e col nuovo Quattro
     
  11. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Giusto per terminare il racconto: oggi siamo andati aprovare la ML (420 CDI).Dire che è un mostro è davvero riduttivo: comfort da 10 e lode e motore super.

    Peccato che per me sia troppo costosa in questa configurazione.Il mio amico ha firmato.Io aspetto Ginevra per vedere l'X5 ALMENO euro5, X6, Q7 ibrida, Q5 col DSG, MLK ed ML con i Bluetec.

    Questo è quanto.Grazie per l'attenzione.Alla prossima puntata. :lol:
     
  12. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Certo che comprare l'auto solo in base allo sconto e non al tipo di auto... scusate ma vuol dire non capirne molto. Come si fa a Paragonare un ML ad un X5 ? Andate a provarli per bene tutti e due poi mi raccontate.

    Cmq a me è successo ieri con un ragazzo.... mi si siede alla scrivania e mi dice, senza neanche salutare.

    Lui " che sconto mi FA sull'X5 "
    Io subito " Quando me la compra "
    Lui " e non so sto decidendo sull'X5 o sull ML "
    Io " ma l'acquisto lo fa in base allo sconto o in base al prezzo e al tipo di auto ?"
    Lui " chi mi tratta meglio economicamente "
    Io " bhe mi spiace perdere un cliente ma dovrà andare in mercedes perchè è il periodo in cui lo stanno tirando dietro"
    Lui " si ma mi può dire lo sconto ? "
    Io " certo, praticamente la metà di Mercedes, vede non è per fare un discorso da grandioso... ma per fortuna e purtroppo l'X5 si sta vendendo parecchio, la BMW ce li da con il contagocce e NON CI PERMETTE di fare più di tanto come sconto"
    Lui " quindi non avete bisogno di vendere "
    Io " certo che abbiamo bisogno, ma bisogna anche capire come funziona il mercato... non trova?"

    Nella serata è capitata la stessa cosa con un altro che avevo trattato 2 giorni prima: è arrivato con il preventivo ML in mano e il 12% di sconto :eek: :eek: :eek: :eek: , io gli avevo promesso uno scontone immatricolando L'X5 sd nell'anno..... purtroppo l'unico disponibile l'ha venduto il mio collega il giorno dopo, quindi ieri sera ho dovuto diminuirli lo sconto di 2 punti e anticipargli il ritiro della permuta di due mesi. Morale della favola, vi posso assicurare che abbiamo urlato per 1 ora con la gente che ci guardava e abbiamo qusi iniziato ad insultarci...TRATTATIVA STUPENDA MAGARI FOSSERO TUTTE COSI' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... alla fine ha comprato l'X5 SD con consegna a Febbraio. Dopo la firma abbiamo iniziato a scherzare come due bambini e mi ha confessato che dopo aver provato l'X5 per bene non avrebbe mai potuto andare su un ML.

    Ci sono clienti e clienti come ci sono venditori e venditori.

    Ma per favore non ditemi che comprate l'auto in base alla percentuale di sconto :wink:
     
  13. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    belle ste scene, mi piacciono :D
     
  14. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Io mi diverto :mrgreen:
     
  15. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    :mrgreen: Oramai sei una carta conosciuta!

    Ne state vendendo molti, davvero? :lol:

    Come il venditore che guadagnava + dell'AD? :mrgreen:



    La BMW NON VI PERMETTE di fare sconti?Ma a chi lo racconti? BMW se ne frega.
    Cmq per tua info in BMW mi fanno uno sconto a 2 cifre sulla X5, e c'è un GRANDE utente del forum che te lo può confermare perchè lo fanno anche a lui (che da vero GRANDE si è andato ad informare per me).

    Abbassate la cresta che prima o poi i polli finiscono :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Sei il cliente tipo che fai il giro per conce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    poi è pacifico che non credi ai venditori più ricchi dell'AD... se i tuoi amici venditori fanno il 10% sull'X5 non guadagneranno mai un caxxo


    Se il tuo conce non è capace a vendere e deve calare le mutande non è colpa mia.. tanto a fine anno farà il bilancio

    Il 10% non lo facciamo neanche ai giocatori della juve... pensa te.. se quell'utente è grande come quello che lavora ai corsi di guida e non conosce le prestazioni dell'M3 siamo a posto.


    Secondo te tutto è dovuto vero?..... dai su
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Caro amico, te l'ho detto + volte.Sei un venditore di auto con la golf, cala un pò la cresta perchè ti rendi ridicolo :wink:

    Se riesci ad averli (e non ci riesci, te lo dico io) chiama il responsabile prodotto e fatti mandare le statistiche dell'E70 rispetto al modello precedente.

    Poi vedi dove è la ML.

    Ma perfavore, almeno evita di intervenire tanto il tuo bravo calciatore della Juve verrà cmq a comprare la X5 al 5% di sconto.

    Io non mi faccio prendere in giro da uno che come unico bagaglio ha un paio di giri a Misano ed un corso di TDV basilari (parlo del venditore tipico BMW).


    PS. Tenendo da parte la Q7 che praticamente ha rubato clienti quasi solo a BMW.
     
  18. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quoto anche questo :D
     
  19. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Ah ah ah perchè ho la Golf non posso parlare ah ah ah :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: come stai cadendo in basso ah ha hah ah h a :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Sai cos'è che mi fa spaccare dal ridere... che parli solo per sentito dire, sono i migliori quelli :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
    Ti da fastidio il fatto che adesso ci sono io a smorzare le sparate che hai sempre fatto qui sul forum. Qua ci sono utenti del forum che hanno bisogno di info sicure, non di uno che conosce qualcuno in chissà quale conce e crede di sapere tutto del mondo BMW. Ma dai non farmi ridere

    Ma come uno come te informatissimo del mondo BMW nonsa che gli sportivi VIP hanno sconto particolari.... ti ho fregato come un pollo :mrgreen: :mrgreen:

    Meno male che ci sono esperto come te che aprono gli occhi al mondo...bu ha aha h a ahahah
     
  20. thehobbit

    thehobbit Kartista

    231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Scusatemi se mi intrometto nella discussione, ma qui c'è qualcosa che non mi quadra.

    mtbsport, ma tu ritiri un usato e fai anche lo sconto?

    emiliano, sconti a due cifre su un modello appena uscito????

    O sono io un co@ione, oppure i concessionari nella mia zona (Marche), fanno quello che vogliono.

    La mia esperienza di concessionari BMW è molto breve, perchè li ho girati solo ultimamente, ma non ce n'è stato uno che mi facesse lo sconto in caso di ritiro dell'usato.
    Riguardo allo sconto poi, la migliore offerta che sono riuscito a strappare su un X3 è stato un 8,5%, e su un auto che era già ordinata!

    Non è che per la prossima volta mi date qualche segnalazione?
     

Condividi questa Pagina