poco conosciuta perchè importata solo in america (purtroppo) non costa molto è la Ford Falcon (importata anche quella solo in America) però è un pickup...molto potente e veloce. Peccato non la importino: cosa ne pensate?
Che sta bene in america assieme alla Vauxhall Monaro UTE e tra parentesi stanno avendo anche un periodo di recessione, tant'è che la stessa Toyota aumenterà le importazioni dell'ammiraglia Camry e toglierà pian piano Suv e Pick.up dal mercato nordamericano.
Quoto meglio di là che di quà!!:wink: Ma perchè quei geni di Ford non si decono invece ad importare ufficialmente una vettura come la Mustang che IMHO con un prezzo concorrenziale vederebbe molto?
si...certo che ha un'estetica fantastica....e anche il V8 suona da dio.... Penso però ci sia anche in America, poichè in America c'è la Falcon, credo che ci sia anche la Falcon UTE con guida a sinistra
lino...dopo quella della QQ questa penso sia la seconda + grossa cavolata mai detta, secondo me hai mangiato qualcosa che ti ha dato alla testa
ci sono gli importatori tipo Koelliker e UK Garage (Milano)...puoi rivolgerti a loro per le statistiche di vendita