Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DOLFIN, 6 Marzo 2011.

  1. DOLFIN

    DOLFIN Aspirante Pilota

    6
    0
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E34 520I 24V CAT + GPL
    Ciao, sono Daniel, di origine olandese.

    Abito a Castel Volturno (CE) ma ho vissuto in diverse parti d'Italia da Nord a Sud.

    La mia passione per BMW inizia da piccolissimo quando mio padre mi portava in giro in macchina.

    Mio padre ha avuto varie Mercedes, Jaguar e qualche BMW. In particolare mi ricordo la BMW 750i E32, tutta nera, cerchi BBS, un aereo!!!

    La mia prima macchina è stata una BMW 318is E30 sempre nera e sempre con i cerchi BBS che guidavo dai 14 anni. Finalmente quando ho preso la patente sono stato uno stupido a venderla e prendere una VW golf GTI 1.8 8v, che era bella, ma non come la BMW.

    Ora giro con un catorcio Land Rover Freelander TD4 (motore BMW 2.0d) dal 2001 e siccome l'ho finalmente sfinita a 300 mila KM voglio ritornare alla mia passione, LE BMW.

    Sto cercando una 520i 24v E34 possibilmente iscrivibile all'ASI e perchè no, con impianto a gas, visto che la benzina non si può pagare.

    Spero di trovare informazioni che mi possano aiutare e di condividere con voi le mie esperienze.

    Ah, mi scordavo, la mia macchina preferita è la 635 CSI alpina B7...

    Grazie, saluti
    Dolfin
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2011
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Benvenuto Daniel.
     

Condividi questa Pagina