Cambiare luci abbaglianti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare luci abbaglianti

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Ian Nottingham, 26 Settembre 2003.

  1. Ian Nottingham

    Ian Nottingham Kartista

    175
    1
    22 Settembre 2003
    Reputazione:
    6.278
    La mia vettura è equipaggiata con il kit bi-xeno.

    Visto che l'abbagliante xeno è ottenuto dallo spostamento dell'anabbagliante verso l'alto, mentre al semplice "lampeggio" vengono utilizzate delle lampade tradizionali, vorrei sapere se queste ultime sono sostituibili anch'esse con lampade xeno.
     
  2. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Non credo, a meno di non modificare la parabola, che così com'è ospita una lampada alogena. Cmq secondo me se usano le alogene per il lampeggio invece dello Xenon un motivo ci sarà...
    Se non ti piace il colore, puoi provare a mettere le Lampa effeto Xenon oppure le Eurolite. Io ho preso queste ultime, 30 euro la coppia, e sono veramente belle. Inoltre non danno riflessi blu sulla parabola quando sono spente.
     
  3. Ian Nottingham

    Ian Nottingham Kartista

    175
    1
    22 Settembre 2003
    Reputazione:
    6.278
    Ottima idea, grazie.
    Cmq a me interessava più per avere una ancora maggiore visibilità che per l'effetto estetico, stile "lampada abbronzante" per chi non lascia strada :twisted:
     
  4. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Re: Cambiare luci abbaglianti

    Non è un caso che vengano usate delle normali H7 sui bixeno...
    le lampade allo xeno impiegherebbero troppo tempo ad accendersi quando fai un lampeggio e poi il ripetuto on off le danneggerebbe...

    Anch'io stavo guardando di sostituirle...
    di certo sono stupende le piaa ultra white ma costano un sacco... (mi pare 100 euro la coppia) ma dovrebbero essere garantite un anno...
    sicuramente se trova lostesso qualcosa di buono a pochino...
     
  5. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Troppo esose! Io ho preso queste EuroLite (ovviamente in H7) consigliate dal buon Rossocorsa, le ho pagate 30 euro la coppia e mi è sembrato già tanto...
    Anche se poi al Carrefour ho visto delle Philips, sempre H7, che costano 32 euro...evidentemente il prezzo delle H7 è proprio alto...
     

Condividi questa Pagina