Aiuto x luci interne... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto x luci interne...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da lucas, 27 Marzo 2004.

  1. lucas

    lucas Aspirante Pilota

    1
    0
    27 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti,
    Vi pongo un quesito sperando che qualcuno riesca a darmi una mano..

    Oggi ,mentre rimontavo il pannello centrale della consol, ovvero dove c'p lo stereo, il computr di bordo ecc... da un istante all'altro si sono spente le luci che illuminano il tutto, compreso il cruscotto...
    Ho dato un'occhiata ai fusibili, ma sono ok..
    Mi era gia capitata una cosa simile tempo fa ma in quel momento si era sentito un grosso odore di bruciato dovuto alla rottura del regolatore di luce.
    Questa volta non si è sentito nulla,.. mi viene il dubbio che possa essere stato mosso qualche relè, poiche si sono spente mentre muovevo alcuni fili..

    se avete idee sono bene accette

    grazie ancora

    ciao
    luc
     
  2. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    non ho alba di cosa possa essere successo
     
  3. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    controlla e ricontrolla tutte le connessioni nella zona dove hai mosso fili e filetti può essere un falso contatto, altrimenti ti munisci ti tester e vedi iniziando da una lampadina seguendo il filo colorato dove questa arriva e se ci sono tensioni, ciao
     
  4. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Li in zona, sulla e36, dovrebbe esserci un "coso" che è il dimmer che serve al fade in-out delle luci interne (infatti non riesco a eliminare il zzzziiiiinnnnnnn dalle casse dello stereo). Guarda se i cavi entrano in qualche specie di centralina e controlla con un tester che sia tutto a posto.

    Aggiungo: ma è stato già fatto qualche intervento in quella zona? Solitamente i cablaggi delle e36 non mollano così facilmente, solo per spostarli.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina