Aiuto problemi con accellerazione mini one 1'4 benzina r56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto problemi con accellerazione mini one 1'4 benzina r56

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da Alessandro92roma, 10 Settembre 2019.

  1. Alessandro92roma

    Alessandro92roma Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Settembre 2019
    Zagarolo
    Reputazione:
    0
    Mini one 1.4 benzina
    Salve a tutti sono alessandro e sono nuovo!

    Ho acquistato circa un mese fa in concessionario una mini one 1.4 benzina del 2010 con 100.000 km con impianto Gpl ... prendo la macchina a benzina ovviamente perche vuota di gas e la.porto dal mio meccanico, diagnosi tutto ok , faccio un bel tagliando e parto.. uso la macchina qualche giorno e mi.sembra una favola, siccome lavoro a 60 km da casa ...appena finisco le.ferie la.mattina per recarmi a lavoro faccio un pieno di.gas e vado... andata e ritorno 120 km e la macchina a gas va perfettamente, la sera stessa la ripasso a benzina.... e inizia il calvario... la macchina a bassi.giri fa fatica a muoversi...schoppetta ed a tutto gas premuto ci mettw una vita a salire di giri, non appwna aarrivo a 3000 torna ad andare bene...ma sotto.i 3000 ha questi vuoti sembra proprio non ce la faccia, vabbe compro un addittivo faccio 200 km e sembra passare.... la mattina seguente riaccendo e lo rifa di.nuovo ..... ora sono costretto a girare a gas per far andare bene la macchina perche a benzina è importabile, ho cambiato le candele, pulito gli inniettori, ma niente... ora il mio meccanico voleva provare con la sostituzione della pompa del.serbatoio anche se la pressione è a 3.5.. voi che ne pensate di questo problema? Oltretutto.ilconcessionario non mi caga proprio dicendo che a lui l auto andava bene .
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Alessandro92roma :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Alessandro92roma

    Alessandro92roma Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Settembre 2019
    Zagarolo
    Reputazione:
    0
    Mini one 1.4 benzina
    Ho.inserito la.presentazione proprio ora.. mi.domandavo se questo mio post precedente ora sia reso.publico.. ho davvero bisogno.di aiutooooo
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Gravi guasti aiutiamoci
     

Condividi questa Pagina