Separate names with a comma.
Leggevo sul manuale che dovrebbe essere nel vano posteriore. Sollevando il fondo del bagagliaio, però, accanto alla batteria trovo un grosso...
Non per fare il barbone... ma non sarà un tantino esagerato? Nel lungo periodo sono centinaia di euro.
Sto combattendo da un po' con vari concessionari che non si sbilanciano più di tanto sugli sconti (8-9% max). Ho letto di svariati, qui dentro e...
Quelli che non ce l'hanno dicono che è inutile e che c'è poca copertura per sentito dire (dai venditori). Ma opinioni di qualcuno che ce l'ha?...
Eccoci qua... essendo in procinto di acquistare la F21 devo per forza pensare anche alle gomme termiche! Visto che in misura 245-35-18 ho trovato...
Ciao a tutti! Sono in procinto di ordinare la serie 1 con pacchetto M Sport e vorrei schiarirmi le idee su un paio di optional che non ho avuto...
Credo di aver preso un paio di dossi un po' troppo allegramente, senonché poco dopo mi sono accordo di questo comportamento dello sterzo anomalo:...
Ebbene... vado a pulire gli scarichi... uso uno sgrassatore "professionale" adatto agli esterni, le cui applicazioni 'tipo' illustrate sulla...
Ieri sbirciando qua e lá con la lampada ho notato questo. La foto più 'panoramica' è per individuare dove si trova la situazione sospetta. qualche...
Mi sono appena trasferito a Milano e avrei bisogno di qualche consiglio per trovare un concessionario di fiducia a cui far fare la manutenzione...
Da un paio di giorni la mia Z4 fa questa cosa qua. Nel forum ho trovato questo:...
Eh già... da un esame più accurato della vettura che ho appena acquistato è saltata fuori questa piccola bruciatura, presumo di sigaretta. Il...
Beh alla fine ce l'ho fatta, da un paio di giorni sono un felice possessore di 2.5i SMG! Ho un sacco interrogativi che pian piano mi stanno...
Non essendo ancora addentro al mondo BMW, qualcuno mi indicherebbe grossomodo i prezzi ufficiali e non ufficiali per fare dei lavoretti di...
Ho messo gli occhi su un'auto che in 8 anni ha fatto 20mila Km in totale e soltanto 5mila negli ultimi 5 anni, con l'unico cambio olio nel 2009...
Mi chiedevo come mai, eccezion fatta per il 2.5si, con la nuova versione del 2.5i i cavalli fossero passati da 192 a 177. Scegliere la seconda...
E' una vettura del 2004... 2.5i automatica, senza paddles. Ma non avevano l'SMG in quegli anni? [IMG]
Ho provato a seguire la discussione sul forum tedesco, ma non sono riuscito a capirlo. Any help? [IMG]...
Chi mi aiuta? Che vuol dire "denuncia di perdita di possesso"? [IMG]
3.0i SMG (pre-restyling) o 2.5si Sport Automatic? Pro e contro?