Separate names with a comma.
molte grazie, sono passato in bmw e dicono che l'airbag funziona ma c'è un problema con la cintura (costo 300e di sostituzione del pezzo), mentre...
si, sempre f32 ma con guida a destra
buongiorno, di recente ho effettuato un upgrade interno alla mia f32 sostituendo l'interno base con uno m sport (sempre manuale non avendo...
buongiorno, stavo cercando un kit completo interni per la mai f32. ne ho trovato uno ad un buon prezzo, proveniente da un'auto inglese con guida a...
buongiorno, posseggo una bmw f32 business con quegli orrendi sedili in stoffa base. Ho trovato dei sedili m sport, ma il venditore ha detto che...
Già bloccato il numero, problema che chiama ogni 2/3 giorni con un numero sempre diverso...
Buongiorno, Un paio di settimane fa ho venduto ad un privato un’auto che ha pagato in contanti. Già in fase di trattativa gli avevo detto della...
buongiorno, a breve ritirerò la mia nuova bmw, una serie 4 (f32) con pacchetto advantage (so che è abbastanza basico ma poco mi importa, le...
Buongiorno, scrivo in merito ad un problema alla mia e92 (320i N43), dopo aver cambiato le candele mi si è accesa sul quadro la spia avaria motore...
Buongiorno, dopo aver letto mille consigli e tramite suggerimenti ho deciso anch’io di iscrivermi facendo parte della community. Mi chiamo Lorenzo...