Separate names with a comma.
Ciao ragazzi, da ottobre ho una bellissima 318d touring modern line, colore havanna con interni in pelle oyster dunkel. mi piacerebbe apportare...
Ciao ragazzi, sapete x caso, se il sistema driving assistant plus si puo mntare anche successivamente? la mia 318 d touring ha tutti i criteri...
Ciao Ale, spero che tu possa risolvere a breve il problema. Volevo invece porre una domanda: Questo sistema, si puó montare anche...
Ragazzi, nessuno sa dirmi il peso di questi cerchi? luft matt black mack bimmer matt black gli originali bmw styling v 390 pesano 8,5 kg grazie
ragazzi, grazie per le osservazioni, ma sul libretto solo questi sono i pneumatici più stretti. ci penso
certo, cercavamo una 7 posti; abbiamo provato e riprovato la gran torurer, bellissima ma costosa. al di la del costo, non era propriamente...
ciao actarusV8, il pensiero di montare i cerchi da 16" con un pneumatico 205/60 nasce dalla curiosità di viaggiare con un attrito inferiore, tra...
ciao ragazzi, mi sembrava doveroso l'aggiornamento dell'acquisto visto che da una gran tourer è "ricaduto" su una F31 318d havana fantastica....
ti ringrazio ma preferisco i V 390.
ciao ragazzi, ovviamente prima di aprire questo post, ho letto qua e la vari 3d e opinioni in merito; sulla base delle tante info raccolte...
li vendi? quanto chiedi? Grazie
ciao romans, sai dirmi quanto pesano i cerchi che hai montato? grazie
ciao mrc, cosa ne hai fatto dei tuoi cerchi da 16" originali? io li sto cercando per sostituire i miei da 17". ciao
ciao dinocorse, che cerchi da 16 hai? io vorrei montare i 16" e far fuori i miei 17" styling 413
ciao ragazzi, come da titolo cerco cerchi styling V 390 da 16" per montarci su delle gomme invernali. di contro potrei vendere i miei cerchi da...
ciao, hai già trovato i cerchi da 17"?
ciao, hai già acquistato i cerchi da 17"?
nella norma
ciao zippo, speravo da qualche settimana a questa parte di leggere il seguito del post, ma vedo che nessuno risponde. l'hai già comprata l'auto?...
Ciao ragazzi, ovviamente è da un pò che vi seguo, ma adesso è arrivato il momento di interagire con voi; perchè? perchè se tutto va bene sono...