Separate names with a comma.
Ok grazie. Ma per passare da full screen a split screen come si fa? Nel senso, posso scegliere di usare Waze full screen e se apro Spotify di...
Chiaro, ti ringrazio. A questo punto chiedo. Oltre alla risoluzione, quali vantaggi porta lo schermo da 10,25''? Nel senso, vedo sempre dalle...
Sto leggendo il contratto che recita in un paragrafo: la garanzia non copre le avarie causate dalla manipolazione della struttura originale del...
Il certificato parla di "assicurazione di garanzia".
Ciao a tutti, a settembre 2021 ho acquistato una X1 usata del 2017. Ho acquistato presso la concessionaria (Merbag) un'assicurazione di 24 mesi....
Ciao a tutti, Bridgestone Blizzak LM 001 RFT 225/50 R18 95H ottime. Comfort pazzesco in confronto alle Pirelli Cinturato P7 RFT estive!
Ciao a tutti Ho letto che per le gomme run flat sarebbe ideale avere cerchi EH2. Io monto gli styling a y 569 da 18’’ non trovo nessuna info a...
Ciao a tutti alla fine ho optato per le run flat e ho preso queste: Bridgestone Blizzak LM 001 RFT 225/50 R18 95H trovate ad un ottimo prezzo (146...
Invece come vedete le: Yokohama BluEarth-Winter (V905) 225/50 R18 95V ? Su Gommadiretto hanno un ottimo prezzo. Altrimenti su Norauto ci sono...
Perfetto grazie mille per l’aiuto resterò su una V!
Grazie! Ma quando si parla di "un codice di velocità inferiore" si intende proprio solo 1 codice quindi ad esempio da W a V oppure qualsiasi basta...
Grazie. Riuscite a confermarmi di quante categorie posso scendere? Se è 1 devo rimanere su una V quindi. Grazie
Ciao a tutti. Mi hanno girato il libretto. Leggo che le misure ammesse per i cerchi da 18'' sono 2 (anzi cambia solo l'indice di carico). Vi...
Grazie!
grazie per la risposta. Come faccio a sapere quando è stata costruita e se ha presa Wi-Fi? Grazie
Ciao a tutti ho acquistato una x1 usata xdrive20d xline immatricolata nel settembre 2017 che ritirerò a settembre. Il navigatore è quello da...
Grazie per la risposta. Purtroppo l’auto mi arriva a settembre e non ho ancora il libretto. Se voi potete darmi un’anticipazione ne sarei felice!...
Ciao a tutti, a settembre ritirerò una x1 del 2017 che monta delle gomme: 225/50 r18. Due domande: - quali sono tutte le misure che si possono...
Ciao a tutti, sono Niccolò, vengo da Varese. Sono prossimo felicissimo proprietario di una BMW (finalmente la mia prima auto premium) x1...