Separate names with a comma.
Devo riprogramare il software perche ho cambiato il contachilometri e il compiuter di bordo non va piu,ho cambiato i sedili tesuto sportivi con...
Certo!!!!A me capita sempre,nonriesco a controlarmi se vedo una vetrina!!!Ma credo sia normale.
Ceao a tutti,io vivo a desenzano del garda bs. avrei bisognio di andare in concesionaria per rescrivere il software ma ho paura di esere...
le pastiglie dei freni?
grazie a tutti per i complimenti ne avevo bisogno anche rerche non essendo molto rico non e stata una selta facile visto coanto costano.Si mi...
grazie mile sei stato chiarisimo.sonno rumeno
si infatti avevo cambiato tutte e due le batterie.e a volte va a volte no e ho paura che se vado in concessionaria mi fregano
grazzie Edo,
ho gia provato cambiare la bateria
la mia machina ha un sensore sulla manilia con cuale apro e chiudo la porta con la chiave in tasca e accendo il motore.qesta funzzione non...
io penso che si ciama cosi, pero e strano che nesuno sa che sia.praticamente apro e chiudo le porte e accendo la machina con la chiave in...
ho le targhe rumene,semplicemente per questo.sono straniero ma non o mai fatto niente di male a nesuno.e invidia e razzismo
anche la mia e stata rimapata in austria e una 320 d e ho 205 cv.la copia no me la ricordo ma e aumentata piu dei cv.qomunque e cambiata tanto la...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170396091923&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en
la mia non funzziona molto bene da cuando qalche filio di ... mia incendiato la machina avevo cambiato completamente linterni e adeso funzziona...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170396091923&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en eco qua
la mia a la funzzione lets go percui io uzo la machina sempre con le chiave in tasca
si sono da 18 dalla mak
si sono straniero e non so scrivere bene,vi chiedo scusa ancora come nela mia presentazzione.
grazzie mile,il problema e che io non capisco molto di queste cose.praticamente mi serve qalsiasi cosa per ascoltare la musica ma usandi i tasti...