Separate names with a comma.
Un lavoro davvero eccellente..... mi piacciono parecchio ste cose, e mi prendono!!!
Montate!! [IMG]
Appena ordinate da Pizzo culo 4 nuove Pirelli P Zero per la BMW E91!!! (225/45-17) [IMG]
qualcuno che ha capito come ci si diverte.....con (relativamente) poco...... e con più soddisfazioni che qui!!!
devo aver fatto confusione io con lo spazzolato, io intendevo appunto su quello più "rugoso" :wink:
Per il bere non c'è il minimo problema...... Per il tirarci....mi infilerò tra le file del formula D, già capito.............!!
Cos'hai speso a farle fare da M.A.D. color? :confused: Diciamo che l'alluminio spazzolato non essendo perfettamente liscio può dare qualche...
Tu dici? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me è un po' culo!! Adesso aspetta che ti metto qualche foto :)...
è sicuramente una soluzione rapida ed efficace!
Mi informerò meglio per Moab, ma so che noleggiano dei Jeep Wrangler Unlimited Rubicon preparati con gomme da 34"....non penso sia per niente!...
Grazie mille delle dritte! Molto utili specie per la mustang. So che c'è asfalto dovunque, ma Moab è un po' il tempio del rock crawling e dubito...
Buongiorno a tutti! Spero che sia una buona giornata anche per voi altrimenti avrete aperto un topic un po' troppo lungo per i vostri gusti!!...
Ciao gente! quest'estate ho in programma in agosto un viaggio negli Stati Uniti (Los Angeles, San Francisco, Salt Lake, Moab, Grand Canyon e per...
sei mica Matteino quello che ha/ aveva un KZJ70? Sai se quell'assetto può andar bene su un 325d touring? E91?