Separate names with a comma.
Grazie. Infatti ho già messo il Castrol ... il secondo che hai detto, ma in 0W40 visto che vivo in sicilia
Salve ragazzi. Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare. Vorrei sapere quale è l'olio motore usato nei service BMW per la nostra X3....
Grazie
UP ... nessuno fa una fotina del suo libretto service? ... Non capisco se sto chiedendo troppo o cos'altro!?!?!
Salve ragazzi. Vorrei, se possibile, vedere qualche immagine del libretto service della X3 F25 originale sia delle copertine che dell'interno. Ho...
Grazie per i vostri consigli! - Ai cerchi da 19 sono sempre abbinate le gomme differenziate? Che misure? - Chi dice pelle assolutamente si e chi...
Anche a me interesserebbe saperlo
Salve, a breve acquisterò, o tenterò di farlo, una F25 20d usata. Dopo aver letto tanto ... difetti, più o meno importanti, date di sistemazione...
Ciao. Ho OZ Racing Ultraleggeri da 18, con gomme quasi finite. Se ti interessa ne parliamo.
Ci sarò anche io!!!! :biggrin:
Esattissimo! Cmq si Serie1VirtualClub c'è tutto su come fare. :cool:
Cerco "volante Sportivo M in pelle" per serie 1 E87, con o senza comandi al volante, se esiste. Attendo con trepidazione! Ciao :wink:
207 M ! Senza dubbio!
Complimenti!
Sono certo che siano 205 ant e 225 post oppure 215 ant e 245 post Ciao
La stessa cosa che vorrei sapere anche io! :wink:
Mi farebbe piacere partecipare! Se può fa!
Ciao a tutti! Sono Saverio! La mia piccola è una 120d eletta nera in attesa di indossare i cerchi nuovi da 18 :wink: :cool: