Separate names with a comma.
è troppo 200, a quella cifra si trova nuovo su ebay... se fai altro prezzo mandami messaggio su posta privata. Grazie
ciaoo, quanto vorresti per il tuo frangivento?
Ciao, hai ancora il frangivento o l'hai venduto? Se ancora in tuo possesso sono ineteressato
Io ho montato da qualche giorno le falken 453. Ho sostituito le yokohama advan sport con cui ho fatto 60.000km. Con le falken ad oggi mi trovo...
Ciao Joh, ho fatto appena 50km e quindi probabilmente ancora è presto, ma la sensazione a pelle è di avere una macchina scivolosa, non bene...
Scusa Gabo ma sulla mia E93 325d ho montato le Falken 453 225/45 ant. e 255/40 con pressione ant. 2,3 e post. 2,5. Che ne dici? Considera che ho...
Ciao esperienze dirette con le Falken 453?
Ciao, io invece ad oggi non ho mai usato niente... pensate sia necessario? Ad oggi invece mi sono deciso a montare il modulo CR7 di gabo....
Le hai trovate troppo morbide di spalla e quindi anche poco sicure nelle curve al limite?
Arrivate oggi le Falken 453 ant. 225/45 e post. 255/40 per la mia E93 325d. Le monto domani. Chi le ha provate? Come vi siete trovati? Sapete...
Ciao a tutti gli utenti. Sono il proprietario di una bmw serie 3 e93 325d con 197cv con cambio automatico del 2009. Ho percorso circa 120.000km e...
Ciao, debbo cambiare le gomme alla mia e93 cabrio 325d. 255/40 post. e 225/45 ant. Ho percorso circa 60.000 con yokohama advan sport non run flat....
Ho notato che lo scricchiolio è maggiore soprattutto quando è fredda, ma forse è solo un'impressione. Sapete se è possibile intervenire?
Ciao a tutti, è da circa tre anni che posseggo una serie 3 e93 cabrio 325d. Purtroppo è da circa tre mesi che avverto un fastidioso rumore...
Ciao a tutti, il mio gommista mi ha consigliato le yokohama advan o le hankook V12 da montare sulla mia e93 325d cabrio. ant. 225/45 e post....
e93 325d Dai retta a me, prendi il 325d. Io ne sono proprietario da dicembre, futura con cambio automatico e avendo già percorso circa 20.000km...
Scusate io ho una E93 Futura 325d. Ma il frangivento che voi sappiate è di serie? A me sembra di non averlo visto alloggiato dietro al cofano. E'...
consiglio Insomma alla fine le consigli queste PS2 o non sei rimasto molto soddisfatto? Anche io ho una futura però cabrio 325d con cerchi 17 e...