Separate names with a comma.
no, comunque se chiami il servizio clienti (anche direttamente dalla macchina) ti rispondono subito e risolvono eventuali blocchi!
si nemmeno io sapevo che si può utilizzare il cell per far funzionare le news ecc
si resta per sempre! ....si è utile perchè localizza la macchina ad esempio ....ma credimi dopo qualche mese io tutte ste cose le uso 1 volta al...
no è una tantum e poi resta per sempre attivo mentre quelli con scadenza devi rinnovarli....comunque credimi forse l'unico davvero utile è il...
ciao, si cambiano loro in automatico, non devi far altro! I servizi durano 3 anni (alcuni non hanno scadenza ma lo vedi sia dal store del sito che...
si corretto solo quel codice che ti compare come messaggio sulla macchina devi inserirlo sul sito per completare la registrazione.
no no se rileggi dall'inizio questa conversazione trovi tutte le mie risposte ....prima devi avere la macchina e il telaio...poi non preoccuparti...
Perfavore qualcuno mi guida sul come inserire la foto ? Su insert image non esce niente per sfogliare su pc o Cell . Grazie
certo però io considero la serie 4 una sportiva di fascia alta ed onestamente non ho mai visto ad esempio porsche con la stoffa....inoltre io ho...
Mah, alcuni commenti lasciano un pò così....tutti credo siamo d'accordo che la msport ha i paraurti più sportivi e dunque più belli rispetto alla...
Ok ma intendi 1500 per entrambi ? Non so se le altezze , fori telecamere laterali ecc sono uguali ...
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile e quanto costa sostituire o modificare i paraurti anteriori e post su una gc luxury! Volevo mettere...
si saranno già attivi come nel mio caso....
ciao, se il proprietario precedente ha pagato il pacchetto hai tutto per 3 anni...basta fare la procedura sopra descritta per cambiar...
Figurati
dura 3 anni l'abbonamento dunque sarà scaduto a dicembre mi sa...a meno che non sia stato rinnovato! no vodafone non centra ...gestisci tutto...
intanto dipende se hai già attivi i servizi bmw online (come nel mio caso)...se sono attivi li avrai in tedesco o come nel mio caso in francese....
hihihi vero solo che la uso poco e non trovavo dove andare nel menù ](*,)
ma scusa hai aggiornato il sistema io ho tutto molto veloce, in meno di 5 sec escono le news meteo ecc
Risolto grazie mille =D>