Separate names with a comma.
Salve ragazzi, sono felice possessore di una Bmw 120 177cv Msport del 2008 da un po di tempo intorno ai 115.000 km (senza mai un problema)...
ho una bmw 320d e90 del 2005 alla quale dovrei cambiare il paraurti causa piccolo tamp.! se ordinate qualcosa fatemelo sapere che mi aggrego......
redline ormai sono quasi 7 mesi che li ho verniciati e non hanno subito il minimo cedimento, lavaggi frequenti con lancia e sole.....io ti...
ragazzi anche a me il controller del naviprofessional gira da solo come un frullatore......voi come avete risolto?.... a me lo fa...
IDRIVE difettoso ....il problema che si presenta sempre più frequentemente è questo: quando vado a girare il controller per scendere o salire...
vernice spray tuning comprata da MAGAZZINI ROSSI a Roma, 9 €. andate sul sito e la vedete. è ottima. io ho usato quella
confermo...i miei sono venuti benissimo...e grazie per il PUNTO REPUTAZIONE!!!!
scusate ma REP+ che significa?.......boh!!!!!!
io ho già effettuato lavaggi con la lancia( mai i rulli...neanche morto!) e non si è staccato nulla. e poi se si stacca qualcosa li rifaccio,...
in risposta ad Armaduk: sulla tua starebbero bene, compra lo spray rosso trasparente e fai lo stesso lavoro che ho fatto io; peccato che non sei...
...a me il bordino non piace...sembra quasi una pecetta appiccicata li in mezzo....poi sono gusti!....
....qui ancora tremavo.....poi ho tolto tutto con molta attenzione (per la foga di vedere come fosse venuta ho tolto le coperture prima del...
quando ho visto l'auto conciata così mi sono detto: mio Dio che ho combinato!!!!!!!sembrava un'auto da bancarella ........poi...piano piano......[IMG]
ragazzi anche io li ho fatti da me è mi piacciono di più di quelli venduti su ebay...sarà un gusto personale.....ma ditemi voi! vi allego tutte le...
una domanda: ma come si sfilano i fari? devi togliere la moquette dal portellone o in altro modo?
......io l'avrei lasciati così....sei fari buttati!!!!!! ti compravi il portellone della restyling quasi e fari nuovi!!!!! vabbè.....però alla...
scusami....però non è giusto che lanci il sasso e nascondi la mano!!! come hai fatto a far illuminare solo il bianco?......toglici la...
non male, ma io preferisco quelli postati da me....! per quanto riguarda il verniciarli dall'interno anche io preferirei agire cosi, ma è semplice...
http://yfrog.com/5hbmwmodfaroj ci riprovo.....io voglio farla cosi!