Separate names with a comma.
sulle specifiche si nota che è ottimizzato per il precedente motore N20. E' possibile istallarlo con il B48? La resa acustica e il montaggio sono...
Domanda tecnica: avrei deciso di far montare questo scarico m performance:
[ATTACH] È questo?? Mi dice che è compatibile solo con 125i e costa 1118 euro....
Qualcuno per caso ha montato lo scarico m performance su 120i?
Direi che compreso di rodaggio questi consumi non sono niente male. Poi per l'inverno monterò gomme invernali 225/40 invece dei 245/35 sulle...
[ATTACH]
Oltre a questo, c'è pure l'introduzione del filtro per il particolato sul B48 benzina. Si hanno conferme di questa ulteriore modifica? I veicoli...
Ringrazio tutti per le risposte!! Credo che con il DSC disattivato andrò davvero con cautela per prenderci la mano, qualche giro di pista poi...
Alcune considerazioni sull'assetto: ho notato che sia in modalità confort che in sport, ovvero con controlli di stabilità attivi, la vettura tende...
Quanto fanno pagare?? Sarei interessato a farlo visto che sto sui 2800 km e gradirei “ripulire” il primo olio. La mia domanda da inesperto:...
2500 km percorsi. Alcuni quesiti: non è previsto nessun controllo dei livelli o cambio olio dato che l’auto è nuova e a fine rodaggio?? Quando...
Come vanno i consumi?? Io sono quasi a 1500 km percorsi e con il piede leggero sto sui 14 km/l. L’auto si guida veramente bene, si può stare...
Unico appunto il pomello del cambio manuale ha una pelle che mi pare più delicata di quella dei sedili. Dopo neanche 10 giorni di utilizzo sembra...
Onestamente ero scettico sui sedili in pelle. Adesso che li sto provando devo dire che oltre ad essere molto belli con le cuciture blu, sono...
A me le hanno date, 4 cerchi 379 con gomme termiche. E in più uno sconto pari alla differenza di allestimento... Ovviamente dopo avere minacciato...
Stesso concessionario ma città diverse. Poi a me hanno pure offerto, data l'attesa 4 gomme termiche e cerchi da 17.
[ATTACH] Bottiglia di champagne alla consegna, non male!
Ok allora diciamo una “compatta dal sapore sportivo” ... effettivamente non è un assetto da pista e secondo me non deve averlo. Per la pista...
Difetti: probabilmente è presto per dare giudizi, peró secondo me se vogliamo trovare un difetto direi che l’auto si guida fin troppo bene da...
Allora, impressioni dopo i primi 500 km: in una parola, SPETTACOLARE!!!! Motore sempre pronto a riprendere giri grazie alla coppia massima subito...