Separate names with a comma.
Grazie mille per la info. Mmm, quindi mi sa che ho un problema, ho seguito già due o tre volte la procedura, ma la spia non si spegne... Il...
Scusate la domanda un po' idiota... Ma come si fa il reset ? Le ho provate tutte e non capisco, la mia è una Serie1 di importazione, non ho il...
Grazie a tutti!
Perchè mi davano l'appuntamento troppo in là e avevo bisogno della macchina... vabbè, vado a farmelo resettare quando avrò tempo... Grazie lo stesso.
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ma è possibile (e se sì come si fa) resettare l'indicatore service sul CDB ? Ho fatto faree il tagliando...
Io personalmente ho comprato l'S5 nel giro di 3 giorni... L'ho vista in salone, mi è piaciuta e l'ho comprata. Quando sono entrato lì non sapevo...
Direi che effettivamente non hanno molti punti in comune :confused:
Penso si riferisse appunto al fatto che qua dobiamo parlare della A5 2.7 TDI... Io conosco un mucchio di persone che ce l'hanno e che ne sono...
Ok, detta così la posso accettare, cioè: se facciamo esempi concreti, mi sta benissimo Non ero tanto d'accordo sulla affermazione in generale,...
Vero... però permettimi di correggere la tua frase: ...senza poi entrare nel merito della bellezza (soggettiva), delle qualità tecniche o...
Come hai ragione, anzi super ragione... Molti dovrebbero provare bene gli oggetti della loro discussione, soprattutto quando paragonano gli...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non sono qua per iniziare polemiche che non mi interessano... La Serie 1 è di mia moglie, io volevo comprarle una A3... Io mi tengo la mia S5 che...
Come non quotarti!!!!! A dire il vero mi sembra che anche a casa sua lui cerchi solo di litigare... Bah, almeno così ve lo sopportate anche un po'...
Grazie delle info! Il problema però in realtà sembra essersi complicato ulteriormente: mi dicono questo: la mia macchina non è provvista di fibra...
Ciao a tutti, sulla mia serie 1 (senza navi) ho una radio business. Ho comprato su ebay una professional che arriva da una serie 3. Intendevo...
Ciao peos... Anche tu del cuneese !!! bene bene, ciao! A proposito del forum: ma a dire il vero io mi sono iscritto, mi ha mandato una mail...
Ciao, il forum lo conosco, solo che è da un mese che ho inoltrato la richiesta e non mi hanno ancora risposto... Non è che puoi copiarmi ed...
Grazie!
mmm, non lo ha fatto proprio nessuno ??