Separate names with a comma.
Ciao Brando Hai fatto la prova in quelle particolari condizioni spiegate?? La cosa che mi fa pensare che è "normale" è che anche l'altra che è...
Il mio socio ha la 535d f10, provata e non fa nessun rumore in cambiata.
Ce l'hanno tutt'e due. Adesso che ci penso però, quella a cui mancano le alette ha l'Adaptive drive che quella con le alette non ha. Sarà quello?
I km?... dovrei vedere la fattura ma intorno ai 100/110.000. Saltavano le marce finchè non è andato in protezione e non si è mossa più. Lo hanno...
Sai, siccome lo fa anche l'altra che è PRATICMENTE NUOVA (non che la mia sia vecchia..) pensavo fosse normale. Perciò chiedo a chi ce l'ha uguale...
Una 10.000, l'altra 3.000. Fanno uguale!
PRE - CI - SO Con il gas tutto aperto, ai regimi intermedi, cambio in manuale....
In manuale...
Grazie per i complimenti. La "botta" si sente sulla trasmissione, che sia il cambio o il differenziale posteriore non saprei dirlo. Il "tum" si...
Ciao a tutti. Sono passato da una 535d del 2006 a una X6 40d 2011. Per quanto attiene al cambio, NON CI SONO PARAGONI. La 535 si "puntava"...
Ciao a tutti sono Murphy dalla Basilicata e ho 38 anni. Vi leggo da molto ma solo ora ho deciso di registrarmi. Ho avuto una stupenda 535 d...