Separate names with a comma.
seguo.....
é successo anche a me qualche mese fa.. unico modo per risolvere il problema è acquistare il pezzo in bmw, il costo ( stranamente) è irrisorio...
Vai da Mediaworld, costa 12 €.
ops, scusa a sx.
Missione compiuta.... aimè non è stato così semplice come si credeva. Allora per estrarre il pezzo rotto, nessun problema si toglie la vite di...
Ragazzi ho risolto con il mio carrozziere di fiducia, abbiamo ordinato l'intero blocco di plastica alla bmw, costo 25€ iva inc. e martedì appena...
Nessun consiglio??? help please!!
Ciao a tutti, oggi guardando dallo specchietto retrovisore mi sono accorto di avere lo sportello del gasolio aperto, e vabbè, mi fermo e........
Ciao a tutti, io non ho mai azzerato il BC ed in 13.000 Km mi segna come media 14,9Km/l
Sinceramente ....... wooowwww a me piace veramente molto, complimenti, ma le luci del clima le hai mantenute arancioni?
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, ho da qualche mese una 123d e l'altro ieri dopo averla ritirata dal conce per un aggiornamento centralina...
Buongiorno ragazzi, ho da circa un mese un 123d con 34.000 km ed è già la terza o quarta volta che quando passo dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3...
Ciao a tutti, ci sono anche io 123D !
Ringrazio tutti per i consigli.... credo che lunedì arriverà la mia nuova 123d!
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum, da qualche tempo vi seguo perchè mi era balenata l'idea di sostituire la mia alfa 147 con un...
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sto per passare da Alfa ( che mi ha dato tante soddisfazioni) a Bmw ( credo serie1).