Separate names with a comma.
Scusate, credo di non aver mancato di rispetto a nessuno per una frasetta messa giù così dal telefono; se poi Gigi da qui e da buon avvocato ha...
Scusate se ho rotto il vostro equilibrio. Nessuna polemica. Mi limiterò eventualmente a leggere il mio contributo non è evidentemente gradito.
Ufficiale: BMW X1 F48 Va bene Gigi hai ragione tu. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: BMW X1 F48 Ho capito ma questo è di serie ed quello di cui parlavo io!!! Sempre meglio di niente! Ed è attivabile con i remote...
Ufficiale: BMW X1 F48 Si che c'è Gigi guarda lo screenshot [IMG] Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: BMW X1 F48 Esiste una funzione con la quale puoi programmare la ventola ad orari prestabiliti (2 volte al gg per mezz'ora) Poco è...
Ufficiale: BMW X1 F48 Mettila così, semplicemente non è aderente alle mie necessità. Terrò così visto che l'ho ordinato e poi programmerò il...
Ufficiale: BMW X1 F48 Soggettivo... Io d'estate lascio il tetto completamente aperto tutto il giorno - dalle 8 alle 19/20 e tiro la tendina...
Ufficiale: BMW X1 F48 Parlo proprio dei vetri scuri posteriori... A me personalmente sembrano restare uguali ... Mi sbaglierò che vuoi che ti...
Ufficiale: BMW X1 F48 Eh se la tendina è totalmente coprente non ha senso no... È questa cosa non mi piace... L'utilizzo ad auto ferma io lo...
Ufficiale: BMW X1 F48 Dipende anche dal costo che avevano sulla e84 e quello dell'attuale f48... Adesso costano 360€... Mi sembra un prezzo...
Ufficiale: BMW X1 F48 No, mi sono spiegato male lui ha solo i vetri scuri che rimangono scuri anche di sera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x"...
Ufficiale: BMW X1 F48 Altra cosa sul tetto, è possibile lasciarlo aperto con la tendina chiusa? Io ho sempre usato questa modalità in estate (nel...
Ufficiale: BMW X1 F48 Quello è il tempo purtroppo... Gigi ma sulla f48 la tendina mi sembra sia semitrasparente... Sbaglio?? Altra cosa, ad un...
Ufficiale: BMW X1 F48 Io l'ho preso a scatola chiusa ma se vuoi un feedback da me devi aspettare giugno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20"...
comprare o non comprare .... questo è il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo? C'è scritto 5 gennaio ma è Auto...
comprare o non comprare .... questo è il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa è il top... Full full full...
Ufficiale: BMW X1 F48 Buonina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio della mia a 1270zzz Sent from my iPhone using...
Ufficiale: BMW X1 F48 E quanto di preconsegna? Sent from my iPhone using Tapatalk
comprare o non comprare .... questo è il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho cercato su iPad Auto di febbraio ma...