Separate names with a comma.
L'auto è stata comprata nuova di fabbrica, questo dettaglio esacerba ulteriormente il mio animo. D'altronde anche quando viene fatto un intervento...
.
+++
Allo stato attuale, però, c'è da sottolineare che la 430i ha tra gli optional disponibili il differenziale autobloccante (1450 euro). La 420i no....
Infatti, penso che a dicembre arriverò in concessionaria con la mia configurazione e con il "mio" ultimo prezzo. Certo, si fa leva sul desiderio...
Cioè, partendo dalla scontistica base sei riuscito ad arrivare al 20%? Fenomenale! Avrei voluto assistere alla trattativa
Mi ricollego a questo thread perché dopo tanti sacrifici vorrei coronare il sogno di comprare la nuova serie 4. Vorrei avere un'idea della...
No, assolutamente. D'altronde la corrente assorbita adesso è ancora supportata dal led, ne ho la certezza perché ho consultato il datasheet.
Ciao, ti confermo che il valore delle resistenze smd va cambiato. Se hai pazienza ed un po'di dimestichezza con elettronica e saldatore è una cosa...
Confronto tra prima e dopo[ATTACH] [ATTACH]
Progetto ambient lighting finito! Ora anche i pannelli sono ok:love [ATTACH]
[ATTACH] Grazie per il riscontro, hai fatto benissimo a correggermi, ovviamente la resistenza e' 470 ohm, non k ohm. In questo modo con una...
Avrei voluto inserire le foto in un unico post ma non so come si fa... Per rispondere a zucchi 13, le bacchette di fibra ottica anteriore le ho...
[ATTACH] Questo intendevo quando definivo l'effetto come "avvolgente"
[ATTACH]
Lato passeggero[ATTACH]
Spot posteriori[ATTACH]
Lato passeggero, si notano la tasca ed il vano piedi
riprendo questo thread ormai dopo tanto tempo, se a qualcuno ancora interessa il discorso delle luci ambiente. Premetto di essere riuscito infine...