Separate names with a comma.
Io ho rimappato da loro la mia 530D 218CV portandola a 250CV e devo dire che l'incremento è avvertibile. Tutti gli organi meccanici vengono...
Quando si dice "mal comune...."! Comunque la mia 530 ha la metà dei Km tuoi quindi la rosicata è doppia ! 160.000 Km sono già "normali" per...
Che palle !! Ieri la macchina ha improvvisamente perso potenza e ha cominciato ad andare a singhiozzo senza riuscire a superare gli 80 Km/h.... Mi...
Prezzo: € 19.000 NON TRATTABILI Dati principali: Originale BMW Italia Carrozzeria: BERLINA Anno: FEBBRAIO 2005 Chilometraggio:...
Ciao Andras, me ne sai segnalare uno a Roma che non mi purghi troppo ? :wink:
Il cambio è manuale... Non credo che si possa mappare diversamente. Hanno delle tarature standard studiate e provate sul banco a rulli... Sento...
Quindi non se ne esce.......è esattamente la situazione che hai descritto.... Che fare ? Se levassi il "tappo" ? :-k
Ciao, ho già postato una discussione simile nell'area dedicata, ma non ho avuto grossi riscontri quindi giro la domanda qui: Alcuni mesi fa ho...
Ciao a tutti, come ho già avuto modo di scrivere ho rimappato alcuni mesi fa la mia E60 530D 218CV portandola a 250CV ma in questo momento è in...
Io per ora ho percorso 8.000 felicissimi Km con i 32 CV in più e va tutto benissimo... :razz:
Non te lo so dire. La mia comunque ha il FAP e va da paura ! :razz: La Digital non rilascia i parametri tecnici con cui opera la rimappa, ma solo...
Ciao a tutti. Il faro anabbagliante sinistro della mia bimba è passato a miglior vita. Immagino che dovrò farmelo sostituire per forza di cose in...
A me in conce hanno detto che presenteranno la berlina a fine 2009 e la touring circa 6 mesi più tardi...
Ragazzi, come ho già avuto modo di scrivere in un mio topic, ho fatto rimappare la mia 530D 218 CV alla Digital Tuning e ora godo da morire con i...
Anche se si aggiorna il CIP, ti ricordo che Digital Tuning ti rimappa nuovamente GRATIS la centralina ! Fa parte delle condizioni di garanzia che...
Le prestazioni prima e dopo, sono queste: Aumento della potenza di 32 [CV] Incremento della coppia di 71 [Nm] Diminuzione dei consumi di 0.3...
Sono passati alcuni giorni e l'ho stiracchiata sul Raccordo Anulare.... Beh ragazzi, la progressione è davvero esaltante.... Confermo quanto già...
Boh, a me il capofficina ha detto che era certamente installabile ma non sapeva se programmando il sistema, il modulo sarebbe stato riconosciuto....
Il modulo è per E60, me l'hanno confermato in officina (ha l'ingresso per la fibra ottica).
Ciao a tutti. Da alcuni mesi ho un modulo TV originale per BMW E60 (acquistato su ebay a 300 euro), che ancora non ho fatto montare. Quello che...