Separate names with a comma.
Ciao, devi smontare il fanale e all'interno troverai una piccola scheda della valeo. Devi scollegarla ed estrarla dalla sua sede. Noterai che c'è...
Ciao a tutti, grazie ai consigli trovati sul forum son riuscito a riparare i led posteriori della mia x3 f25 ripassando la saldatura della...
Ciao, il problema non si è più presentato e non avendo trovato nulla in concessionaria non mi hanno saputo dare una spiegazione. Per ora rimane...
Ciao a tutti, domenica scorsa durante la prima uscita con la mia X3 presa usata ho fatto una decina di km di montagna poi ho spento la macchina e...
nuovo acquisto X3. Si, ė in ottimo stato a parte due piccoli colpi sulle portiere, i classici che prendi nei parcheggi a pettine.
[IMG] Qui ero ancora in fase di acquisto. - - - - - aggiornamento post - - - - - [IMG] - - - - - aggiornamento post - - - - - [IMG] - - -...
Ciao a tutti, mi ripresento sul forum in occasione della vendita della mia 530d e39 e dell'acquisto di una X3 2.0d xdrive F25. Devo dire che...
Son passati 10 anni e la e39 marcia ancora con 310.000 km. A posteriori è stato un ottimo affare e una soddisfazione. Adesso sto vedendo di...
Forse ho risolto il problema dell'assorbimento di corrente:razz:. Segnalo la succesione degli eventi che magari a qualcuno può tornare utile: -...
Ciao a tutti, sto cercando un modulo base per E39 del 2002 per risolvere un problema di assorbimento anomalo sulla batteria a motore spento....
Comunque ti ringrazio atd1963 perchè comunque il problema della resistenza c'era e l'ho risolto. Se la centralina non ce la farà mi hanno gia...
Per concludere ho portato la macchina alla concessionaria dove l'hanno tenuta 2 giorni per capire di che cosa si trattasse. Hanno trovato dei...
Ho cambiato la resistenza ma rimangono i 3 ampere a motore spento#-o In ogni caso quella vecchia non funzionava bene poichè avevo cambiamenti di...
Grazie per le risposte :razz:, domani verifico e vi faccio sapere se ho risolto ....
Salve, ho un problema sull'impianto elettrico di una 530d E39 del 2002 e vorrei cercare di capire di cosa si tratta. Giovedì sera ho trovato la...
Ti ringrazio, mi sembra un'altra macchina!!! :multi:
La cosa che più mi impensieriva sul lavoro di tornitura era quella di provocare delle microfratture nel cerchio. Certo che se hai una persona in...
Ho optato per la restituzione dei cerchi come tutti avete consigliato e il venditore devo dire che si è comportato correttamente restituendomi...
Li ho comperati da faam wheels, il quale dice che riesce a farmi un buon lavoro. Io ho qualche dubbio che devo risolvere velocemente visto che...
Il valore dell' ET dovrebbe essere corretto, infatti è 20. Però seguirò il Vs. consiglio di cambiarli perchè dubito sulla riuscita del lavoro di...