Separate names with a comma.
Ciao @Tomcollins93, Si, il modo c'è... e sarebbe quello più semplice e diffuso in PC, smartphone e altri dispositivi vari dotati di elettronica:...
Ciao, ritorno a scrivere su questo argomento per una novità. A luglio ho portato l'auto in concessionaria per il primo tagliando; ho segnalato il...
Ciao, stamattina è successo un'altra volta: sul display si legge la data 11.12.2018 (oggi 10 dicembre). A differenza di quanto sostenuto nel mio...
Ciao a tutti, il problema della data in avanti (solo la data, al momento) è capitato pure a me già ben 3 volte (macchina prodotta ad inizio...
Prova effettuata: quella spunta attiva o disattiva (solo) le modifiche al volante. P.
Domani mattina farò questa prova. ;-) P.
Grazie ancora! P.
Eppure, in fase di configurazione del programma SPORT, è possibile attivare o disattivare la regolazione dell'assetto. Boh !!! :confused: Ricordo...
Ciao Guru. No, nessun assetto adattivo. Però sono d'accordo con te sul rollio anche se, per il mio modesto stile di guida, risulta tollerabile. ;) P.
Ottimo! Grazie Luca per l'informazione! P.
Ciao, anche io come @AleG91 mi ritrovo nella situazione in cui volendo montare gomme invernali mi viene il dubbio sulla corretta associazione tra...
Ciao a tutti, come promesso qui tempo fa provo a postare alcune considerazione sulla mia F20. Dopo oltre 15.000 Km percorsi (speravo di scrivere...
Ciao Guru. No, non è xDrive (intendi questo, no?) ma la classica 116d con M Sport Pack che include l'Assetto Sportivo M. In realtà non sono in...
Come promesso, finalmente ecco le foto! Tutte le foto delle nostre Serie 1
Ciao a tutti, anche se molto in ritardo finalmente posto qualche scatto della nuova arrivata! :love Ritirata all'inizio di marzo, riesco a fare...
Ciao e grazie per i preziosi consigli. A breve inserirò qualche scatto dell'auto (nel frattempo ho già aggiornato l'avatar... giusto per dare...
Arrivata, sabato mattina! Purtroppo pioggia nel weekend e lavoro mi hanno impedito di scattare qualche foto da postare. Una sola parola, però,...
Ciao a tutti. Sono Pietro e, da nuovo iscritto a questo forum, mi presento. Ho da poco firmato il contratto per l'acquisto di una BMW 116d M...