Separate names with a comma.
Opinioni x5 25 d Poco male. La mia auto è in NLT. Ahahah. Non la metterò nemmeno in garage la sera (abito in un paesino tranquillo) Inviato dal...
Opinioni x5 25 d Costo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Si. Alla fine ho spuntato una M bella bella. Dovrò solo mettere i vetri scuri dietro. Voi che dite? O faccio una cagata?...
Opinioni x5 25 d Grazie. Ora non sto nella pelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Firmato finalmente tutti i contratti. Mercoledì ritiro là belva [IMG][IMG][IMG] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia bimba Niente. Ho dovuto cambiare i miei piani ed accontentarmi (ahahah) di quello che ho trovato. [IMG][IMG][IMG] Inviato dal...
Opinioni x5 25 d Domani finalmente mi approvano il noleggio e fanno arrivare la belva X6. Fi aggiorno presto. Per i consumi come stiamo? Inviato...
Opinioni x5 25 d Certo. Di circa 6000€ pari alla permuta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Faccio fare preventivi a : Ald, Arval, leasplan poi prendo il preventivo più basso e lo modifico togliendo 70/100€ al mese e lo...
Opinioni x5 25 d Ho una tecnica tutta mia per farmi fare mega sconti sul NLT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d 1360 iva inclusa per 30000 km annui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d 1) ok 2) no perché è in noleggio 3) ho la telecamera posteriore effettivamente 4) ok Grazie Inviato dal mio iPhone...
Opinioni x5 25 d Quindi? Che mi dite ho sbagliato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia bimba alla fine ho cambiato macchina, visto che non si riusciva a reperire x5 25d da 231 cv ho ripiegato con qualcosa che non...
Opinioni x5 25 d Non ho idea. Credo base Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d alla fine ho cambiato macchina, visto che non si riusciva a reperire x5 25d da 231 cv ho ripiegato con qualcosa che non mi...
Opinioni x5 25 d La dannata 231 non si trova in giro e pare che debba aspettare fino a metà o fine febbraio. Che faccio x6 3.0d? Inviato dal mio...
Opinioni x5 25 d Domani mattina devo mandare la configurazione definitiva. Mi dicono in consegna a fine Gennaio. Vi risulta? Inviato dal mio...
Opinioni x5 25 d Ma secondo voi meglio volante classico o volante e cambio M? Io le leve al volante non le ho mai usate neanche in passato...
Opinioni x5 25 d Dite che così sia meglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[IMG]