Separate names with a comma.
complimenti per entrambe le macchine una più bella dell'altra ...............ma detto francamente preferisco la F10 e primo o poi cambio la mia...
Benvenuto ......... è una gran bella macchina la nuova serie1..
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))))
Benvenuto .............
Forze hai ragione , ora lo cambio ..... Sorridevo proprio cosi ieri : [MEDIA] sono in ufficio ora e penso a una cosa sola La mia BMW , la...
Ciao ragazzi e buon anno a tutti voi, voglio condividere con voi quello che ho provato ieri per la prima volta. per 4 mesi sono stato un...
ragazzi quanto costa l'attivazione di internet da Bimmer Retrofit. GRAZIE
Grazie per le vostre risposte . ho un'altra domanda da farvi , che ne pensate di questo prodotto...
grazie mille, ragazzi ce nessuno che può rispondere alla mia domanda.:wink::biggrin::wink::biggrin: grazie
Ciao, ragazzi ieri ho ordinato la mia prima BMW è un sogno che sta per diventare realtà, anche se mi piaceva prendere un 318d o 320d ma non ce...
ciao mario, sono nuovo nel forum e stamattina ho letto tutte le 20 pagine,mi spiace veramente tanto per quello che ti sta succedendo , non potrei...
ciao ragazzi, in anzi tutto complimenti per il forum. volevo avere una conferma , sto per ordinare una 316d e come optional ho scelto : 616 bmw...