Separate names with a comma.
La mia makkina è del 2007. Ha 199.000km. Vibrazioni che sono presenti solo a basso regime di giri
buona sera, da qualche tempo riscontro un problema sulla mia BMW in accelerazione si avvertono delle strane vibrazioni ad un regime di giri piu o...
Buona sera, mi ripresento, anche se ero certo di averlo gia fatto. Mi chiamo Domenico vivo in sicilia in provincia di Messina e sono proprietario...
Buona sera, voglio portare all'attenzione il duplice problema che da qualche tempo si è presentato sulla mia 530 touring xd. io percorro spesso...
io ho fatto pulire le plastiche esterne che erano poco opacizzate, ma il risultato è cambiato poco. - - - - - aggiornamento post - - - - - ho...
Buona sera, da un anno e mezzo sono un felicissimo possessore di una bmw 530 xd touring. ho solo un cruccio, nonostante abbia cambiato le lampade...
Buona sera a tutti, mi presento, Mi chiamo Domenico Famiani, ho 59 anni e da un anno sono proprietario, molto soddisfatto di una BMW 530 xd del...
Salve sono un felice possessore di una BMW 530 touring xd del marzo 2007, l'ho comprata usata con soli 134.000 km. Ne ho già percorsi 20.000 e...