Separate names with a comma.
Ciao Smercki. Ho visto il tuo tutorial su esys. Volevo sapere se potessi inviarmi i link per scaricare il programma. Grazie mille
Buonasera a tutti. La maniglia del guidatore della mia F36 è completamente rovinata e appiccicosa. Vorrei cambiarla. Qualcuno ha uno schema o un...
Che costi ci sono per l'uno e per l'altro? E' fattibile come DIY o serve un installatore? Grazie
Come da titolo, mi chiedevo se, con una spesa accettabile (entro i 500 euro), fosse possibile migliorare l'audio dell'impianto HiFi della mia F36...
Buongiorno a tutti! Vi descrivo la mia pessima esperienza con questa Officina / Carrozzeria in modo che possiate evitare il calvario che sto...
Impressioni sugli interni? sulla mia adesso che e' cominciato il caldo, se la prendo al pomeriggio, dopo una mezza giornata al sole, noto piccoli...
Mah... non credo...:rolleyes: Comunque ho notato che se, a fruscio "attivo", accendo e spengo la radio, il fruscio scompare... booooooooh
idem per me. 420d M sport ritirata 1 mese fa. fruscio udibile appena sblocco le portiere ed entro in macchina. ovviamente a motore spento....
Aggiornamento: ho rivestito l'aggancio di ferro con un minimo spessore di carta. Chiuso il sedile, il rumore e' sparito. Tolta la carta per...
Grazie per le info... Possibile che mi devo rassegnare a questo?:cry2 In che senso, si può registrare il punto di scatto? Inserisco un link...
Ritirata! [IMG] [IMG] Presto nuove foto! Prime impressioni: bellissima, tanto confort, consumi eccellenti... PERO'... oggi ho notato uno...
Buonasera a tutti... Domani e' il grande giorno... In mattinata vado a ritirarla!! Eventuali consigli su cosa controllare o chiedere al...
up...:rolleyes:
2 mesi
Ordinata
Ottimo sconto.... Circa un 18%. Ma è' una particolare convenzione con il mio posto di lavoro. Concessionaria Superauto di Velletri
Ti ringrazio molto! Ho letto i post e ho capito che E-sys e' l'unico programma utilizzabile con la 4 GC. Un altro paio di domande: ICOM costa...
Buondì. come ho scritto in un post nella sezione dedicata, sono in attesa di ricevere una F36 :sbav: Ho letto i vari post di questo forum...
circa 45 - 50 giorni ](*,)
Grazie :)Per i 19: sono stato indeciso fino all'ultimo, ma venendo da un'auto molto "dura" come l'SL, ho optato per i 18, questa volta...