Separate names with a comma.
Mi è successo una cosa strana: ieri sera sono andato a ricaricare l'auto alla presa in garage e non sono riuscito ad aprire lo sportellino della...
Ho da quindici giorni questa fantastica auto; sono neofita per quanto riguarda il modo di caricare l'auto. Ho visto che è preimpostata la carica a...
Ebbene si, sto per ordinare anch'io la nuova serie 3, ma questa volta mi sposto sull'ibrido; ho ancora qualche dubbio, prima di fare l'ordine....
Non so se questa è la sezione giusta, ma volevo rendervi partecipi di questo problema che non riesco a risolvere. Ho i servizi connectdrive...
Bastardi, dopo 15 anni di auto BMW è la prima volta che mi capita : mi hanno rubato lo stemma con il logo BMW posizionato sul cofano anteriore....
Ho provato a cercare sul forum, ma tranne la richiesta di un utente ( senza risposta ) non c'è nulla, Per cui apro una discussione per capire se è...
Mi hanno consegnato l'auto sabato, ma mi sono accorto che il connected drive non funziona, mi chiede user e password che non ho; è una cosa che...
In anticipo di 15 giorni; la ritiro la prossima settimana; metto anche qui le prime foto che ho fatto! [IMG][/URL] picture hosting[/IMG]...
Dopo 10 anni di servizio della mia 320d berlina e46, ho ordinato finalmente la mia nuova Bmw: sempre 320d, xdrive msport, con cambio automatico...
E' da un paio di mesi che sto combattendo con questi sensori : infatti, dopo aver sistemato le pressioni e inizializzato il sistema, dopo qualche...
E' il mio primo post in questo bellissimo forum; possiedo una 320d con pacchetto M, eletta 150cv sei marce del 2003 e volevo chiedere un consiglio...