Separate names with a comma.
Ciao a tutti, stamattina volevo ascoltare un CD dal caricatore,ma non partiva e sul monitor 16:9 mi segnava che nelle posizioni 4 5 6 non erano...
Ciao a tutti,ho un problema con il telefono della mia X5 E53. Inserisco la SIM il telefono trova la base, ma scrive (ovviamente in tedesco essendo...
Ciao ragazzi, la mia zetina dopo i 60 Km/h comincia a vibrare fastidiosamente.#-o Pensavo fossero le gomme che ormai erano alla frutta,ma anche...
Dopo il 318 Ci la "famiglia" si è allargata con uno splendido esemplare di Z3. Spero che non abbia tutti i problemi del 318!!!! :wbmw
Sono sempre più disperato ](*,) ,da Novembre a oggi ho già sostituito nell'ordine: Tubo di recupero vapori dell'olio e relativa valvola Ponte...
Ciao a tutti,vorrei comprare uno Z3 usato.che versione mi consigliate? Ne devo andare a vedere un paio pre-restailing del 97 e 98 sia 1.8 118 CV...
Ciao a tutti, sul mio 318 Ci, una decina di secondi dopo averlo messo in moto, si accende la spia gialla dell'olio. Rimane accesa 7-8 secondi poi...
Sono in procinto di acquistare la leva del BC su eBay, qualcuno mi sa dire se a Bologna, o comunque in zona, c'è qualche elettrauto che te lo...
Dopo aver portato la mia 318 Ci a cambiare il tubo di aspirazione dei vapori dell'olio alla BMW ho scoperto che un cigolio che sentivo da qualche...