Separate names with a comma.
c'è nessuno che ha una x1 a trazione posteriore??? vorrei sapere consumi e tenuta di strada in montagna con eventuale neve???
Buonasera volevo chiedere a chi è in possesso di x1 a trazione integrale quanto fa con un litro? e a chi è in possesso di x1 a trazione posteriore...
allora ragazzi iniziamo il sondaggio???
Vorrei solo un consiglio tutto qui!!! magari se avete anche qualche foto delle vostre configurazioni... i sedili sportivi non mi piacciono e...
buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio!!! Mi piacerebbe prendere una x1 e sono indeciso fra bianca o nera metallizzata...voi...
ringrazio per i commentini...... se sono un mito per voi che ne direste di comprarmela voi la x1 magari con una colletta??????:mrgreen:
sulla x1 bianca vetri posteriori oscurati utili o no? consigli?
nesssuno mi dicde quello che pensa sulla m ia configurazione finale???
allora questa è la mia configurazione finale: a voi i giudizi modello x20d 177cv interni o beige o nero e rossi entrambi in tessuto nav...
scusa ma i fari sono gli stessi che c'entra lo xeno???? e poi costano una fracassata di soldi a cambiarli e non vioglio svenarmi
quindi che dici la mia configurazione è ottima?? l'unica cosa è che mi sa che prenso la versione attiva perchè quella futura ha i fari allo xeno...
no ragazzi davvero che so forte lo sapevo però,....spererei che il consumo sia sui 14/15 al litro che mi dite? La macchina è spettacolare o no?