Separate names with a comma.
edit Per eventuale commercializzazione e/o convenzione per la pubblicità in questo forum contatta Simone72
Se gentilmente mi dite quali sono le vostre migliore condizioni che avete ottenuto potrò farvi pervenire la loro proposta. :wink:
ottima risposta. Infatti anche noi stiamo vedendo di contattare un installatore in zona che possa fornire assistenza italiana anche se poi si sa...
non so risponderti ora, bisogna vedere che lista c'e come quantità che garanzia si ha che prodotto è e molti altri fattori
beh noi comprandolo uno alla volta abbiamo speso 570 euro piu o meno del nostro spedito. Pero il nostro costa meno...e non è BMW. NOn siamo...
se non era possibile mettere il link prego di toglierlo subito e glielo mando in pm se gli arrivano i miei pm :-)
la presentazione l'ho gia fatta. Mi hanno detto di parlare con te per quanto riguarda proprio questo argomento. Sono il moderatore di un altro...
Ciao a tutti, ciao Rox, ti ho mandato un pm per presentarmi non so se l'hai letto. Cmq ecco tutto per info fammi sapere. Grazie
in che senso l'auto dei toreri?? la mia è coreana asd
Si grazie gli ho mandato un PM. Scusa per l'apertura erronea del post ;-) Chiudi pure
Ciao a tutto il forum BMW :-) Mi sono iscritto in quanto come in altri forum, sono riuscito a far entrare supersoundone (negozio REALE di...