Separate names with a comma.
Sono pienamente d'accordo
Salve a tutti, sbirciando qua e là per la rete mi sono imbattuto in prezzi di m3 e46 in vendita secondo me abbastanza anomali, ad esempio auto...
grazie
Ah menomale! Avevo pensato e sperato che fossero solo quei sensori sulla pompa principale. se ti è già capitato anche a te vado sul sicuro!...
Spie [ATTACH]
salve a tutti, sulla mia m3 e46 da qualche giorno sì è acceso il triangolino con la freccetta del DSC, e la spia dei freni colore giallo. il...
I c.........i sono quelli che rubano lo stipendio dalle tasche degli italiani e che si inventano STE leggi puramente fatte a vanvera...
Non sarebbe da stupirsi....
Quindi abolizione e vari aumenti del 30% su bollo normale tutta una farsa? Basta sapere cosa bisogna fare perlomeno... Se ne leggono di tutti i...
Si sente parlare di abolizione del superbollo da gennaio 2015.... Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di concreto a tal prosito.......
Silbergrau! Si la uso poco, lo presa che aveva 59000km esattamente 3 anni fa :wink:.
La mia 76000 km cambio manuale anno 2004
Wela! Mi aggrappo a questa discussione perché è da un certo periodo che mi bazzica per la testa l'idea di cambiare cerchi alla mia M3 e46.... Mi...